Le Candidate Tester per le New Balance 870

Eccovi le prime candidate tester! Per cosa? Per provare le New Balance 870 e diventare tester ufficiale RunningCharlotte, recensendole su questo blog. Come si fa a candidarsi? Si leggono le istruzioni 🙂

Candidati anche tu!

"Mi hanno detto che la prima Maratona sarà un Viaggio, un Viaggio lungo. Io mi auguro sia un viaggio incredibile è che alla fine io possa scoprire che tutto quello che stavo cercando è sempre stato lì davanti a me. Dicono che della prima Maratona ricorderai tutto, ogni km e ci troverai dentro di tutto. Drammi, paure, amicizia, vittorie, sconfitte, affetti, persone, sogni, rimpianti, rimorsi... di tutto, non puoi sapere cosa nè quando arriveranno.  Oggi lo so.  Correre e' emozionarsi ogni volta come fosse la prima volta.  Correre e' il Viaggio che non finisce mai. " Via Instagram @unaprincipessaelaregina

“Mi hanno detto che la prima Maratona sarà un Viaggio, un Viaggio lungo. Io mi auguro sia un viaggio incredibile è che alla fine io possa scoprire che tutto quello che stavo cercando è sempre stato lì davanti a me.
Dicono che della prima Maratona ricorderai tutto, ogni km e ci troverai dentro di tutto. Drammi, paure, amicizia, vittorie, sconfitte, affetti, persone, sogni, rimpianti, rimorsi… di tutto, non puoi sapere cosa nè quando arriveranno.
Oggi lo so.
Correre e’ emozionarsi ogni volta come fosse la prima volta.
Correre e’ il Viaggio che non finisce mai. ” Via Instagram @unaprincipessaelaregina

"ritrovare la spensieratezza,agire d'istinto e godersi la vita " @luuurensa via Twitter

“ritrovare la spensieratezza,agire d’istinto e godersi la vita ” @luuurensa via Twitter

"o corro perchè con la corsa per la prima volta mi sento felice e orgogliosa di me stessa, dei risultati ottenuti ogni volta che corro un km in più, che esco a correre col brutto tempo, che taglio traguardo di una piccola gara, e tutto è solo merito mio!È come volare sulla terra ferma!" @trillypanda via Instagram

“o corro perchè con la corsa per la prima volta mi sento felice e orgogliosa di me stessa, dei risultati ottenuti ogni volta che corro un km in più, che esco a correre col brutto tempo, che taglio traguardo di una piccola gara, e tutto è solo merito mio!È come volare sulla terra ferma!” @trillypanda via Instagram

"#iocorroperchè ....anche se vado lenta i miei pensieri possono andare veloci!!!" @samimen via Instagram

“#iocorroperchè ….anche se vado lenta i miei pensieri possono andare veloci!!!” @samimen via Instagram

"28km e non sentirli nemmeno... La felicità di correre nella mia Milano e la sensazione di LIBERTÀ che solo la corsa sa darmi... Pronatrice, numero 39, femminuccia e amo correre" @carol_alec via Instagram

“28km e non sentirli nemmeno… La felicità di correre nella mia Milano e la sensazione di LIBERTÀ che solo la corsa sa darmi… Pronatrice, numero 39, femminuccia e amo correre” @carol_alec via Instagram

Valentina Dantile via Facebook "... ritrovare la felicità gioiosa ..semplice..frizzante ...di quand'eri bambino...proprio come allora ti senti invincibile. .inattaccabile. .spensierato...totalmente immerso nella vita eppure così distante dai problemi che essa quotidianamente ti antepone...basta indossare le scarpette magiche e cominciare a ...correre"

Valentina Dantile via Facebook “… ritrovare la felicità gioiosa ..semplice..frizzante …di quand’eri bambino…proprio come allora ti senti invincibile. .inattaccabile. .spensierato…totalmente immerso nella vita eppure così distante dai problemi che essa quotidianamente ti antepone…basta indossare le scarpette magiche e cominciare a …correre”

Anna berghella via facebook "Corro per stare sola con me , con i miei bei pensieri, nell'aria, amica solo della mia musica, dei colori delle stagioni e dei profumi della natura. "

Anna berghella via facebook “Corro per stare sola con me , con i miei bei pensieri, nell’aria, amica solo della mia musica, dei colori delle stagioni e dei profumi della natura. “

Flavia Chiarelli via facebook "Correre per me è libertà, è fuga da me e dentro me, è ascoltarmi in profondità, un piccolo viaggio alla portata del quotidiano. Questa foto mi è molto cara, pur essendo di due anni fa, rappresenta il primo reale momento della mia vita in cui ho voluto mettermi in gioco con un mini trail, solo pochi km ma tanta fatica..ed il pensiero degli amici all'arrivo e del ristoro in compagnia a farmi forza!"

Flavia Chiarelli via facebook “Correre per me è libertà, è fuga da me e dentro me, è ascoltarmi in profondità, un piccolo viaggio alla portata del quotidiano.
Questa foto mi è molto cara, pur essendo di due anni fa, rappresenta il primo reale momento della mia vita in cui ho voluto mettermi in gioco con un mini trail, solo pochi km ma tanta fatica..ed il pensiero degli amici all’arrivo e del ristoro in compagnia a farmi forza!”

@rizulona via Instagram "..perché è una continua ricerca del proprio limite!!!"

@rizulona via Instagram “..perché è una continua ricerca del proprio limite!!!”

Annamaria damiano via facebook "Corro perché mi fa sentire libera. La corsa mi fa stare bene con me stessa e mi ha fatto incontrare persone speciali. T fa capire la vera forza che c è in te.correre è vita"

Annamaria Damiano via facebook “Corro perché mi fa sentire libera. La corsa mi fa stare bene con me stessa e mi ha fatto incontrare persone speciali. T fa capire la vera forza che c è in te.correre è vita”

 

Nicoletta parodi via Facebook "l'importante non è correre veloce, l'importante è correre... 1 km o 21 km ... Correre senza fermarsi... "

Nicoletta parodi via Facebook “l’importante non è correre veloce, l’importante è correre… 1 km o 21 km … Correre senza fermarsi… “

@Elichan21 via Instagram "Correre è un'emozione da vivere con se stessa ma da condividere con gli amici!"

@Elichan21 via Instagram “Correre è un’emozione da vivere con se stessa ma da condividere con gli amici!”

@Virgivale via instagram "#iocorroperchè è l'unico modo che conosco per volare ^^"

@Virgivale via instagram “#iocorroperchè è l’unico modo che conosco per volare ^^”

@espana84 via Instagram

@espana84 via Instagram

@lulutrisolino via Instagram ""Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto""

@lulutrisolino via Instagram “”Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po’ più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all’esperienza. Puoi volare molto in alto””

@dany__rea via instagram "Corro per sentirmi libera, per superare i miei limiti e raggiungere la meta :-) "

@dany__rea via instagram “Corro per sentirmi libera, per superare i miei limiti e raggiungere la meta 🙂 “

Rosa Dimaria via Facebook" 4km.il soprannome da ragazza. ora mi chiamano la "mamma volante". Dai 4 sono passata ai 10, dai 10 ai 21 i passi sono brevi. Costa più fatica ma la soddisfazione di concludere una 21 km è grande.ora voglio provare un altro mondo: Mi sono iscritta alla mia prima Maratona, rimini 2015!!! Voglio vedere l'effetto che fa ad essere una MARATONETA...magari con ai piedi le NB "

Rosa Dimaria via Facebook” 4km.il soprannome da ragazza. ora mi chiamano la “mamma volante”. Dai 4 sono passata ai 10, dai 10 ai 21 i passi sono brevi. Costa più fatica ma la soddisfazione di concludere una 21 km è grande.ora voglio provare un altro mondo: Mi sono iscritta alla mia prima Maratona, rimini 2015!!! Voglio vedere l’effetto che fa ad essere una MARATONETA…magari con ai piedi le NB “

Barbara Liberati via facebook "Correre e attendere la partenza incoraggiandosi, sapendo di essere diversi ma cosi tanto uguali per passioni e valori che stanno dietro e dentro la corsa.... Correre è passare sotto lo striscione della partenza senza sapere quello che potrà accadere.... Correre è guardare dove si mettono i piedi, osservare le persone che ti stanno intorno e ammirare quello che il panorama ti offre..... Correre è gioire, faticare, pensare di non farcela e di ritirarsi..... Correre e cadere per terra, scivolare, arrampicarsi per salite mai immaginate...... Correre e trovare energie impensabili per non fermarsi mai..... Correre è parlare con sconosciuti di quello che si prova, di quello che si è fatto per poi ritrovarsi per un abbraccio a fine corsa oppure in qualche, chissà, altra gara...... Correre è sentirsi incitare dal pubblico, sentirsi dire che sei forte e corraggioso e che mancano pochi chilometri o poche centinaia di metri all'arrivo.  Correre è vivere gli ultimi momenti sentendo il proprio io profondo, con le lacrime che affollano gli occhi....  Correre è arrivare al traguardo, un traguardo pensato, un traguardo insperato, un traguardo voluto..... Correre è vedere arrivare tutti gli altri e sentirli gridare per la gioia, ridere, vederli buttarsi a terra, abbracciarsi o  piangere, sapendo benissimo quello che provano..... Correre è aspettare al freddo ora dopo ora, tutti insieme, gli amici che arrivano e incitarli negli ultimi metri prima  dell'agognato striscione dei finisher.... Correre è abbracciare i propri compagni di avventura, raccontarsi le emozioni e tutto ciò che si è vissuto, sentendosi parte di un gruppo che ha lo stesso obiettivo...... Correre è rispettare tutti coloro che hanno fatto uno sforzo importante, dopo tanti allenamenti e sentirsi rispettato per ciò che si è fatto..... Correre indipendente dai tempi e dalle distanze che ognuno di noi corre, perché i veri avvrsari sono sempre e solo le nostre paure.... Correre è confrontarsi con se stessi, senza possibilità di bluffare...... Correre è avere coraggio...... Correre è amare...... Correre......."

Barbara Liberati via facebook “Correre e attendere la partenza incoraggiandosi, sapendo di essere diversi ma cosi tanto uguali per passioni e valori che stanno dietro e dentro la corsa….
Correre è passare sotto lo striscione della partenza senza sapere quello che potrà accadere….
Correre è guardare dove si mettono i piedi, osservare le persone che ti stanno intorno e ammirare quello che il panorama ti offre…..
Correre è gioire, faticare, pensare di non farcela e di ritirarsi…..
Correre e cadere per terra, scivolare, arrampicarsi per salite mai immaginate……
Correre e trovare energie impensabili per non fermarsi mai…..
Correre è parlare con sconosciuti di quello che si prova, di quello che si è fatto per poi ritrovarsi per un abbraccio a fine corsa oppure in qualche, chissà, altra gara……
Correre è sentirsi incitare dal pubblico, sentirsi dire che sei forte e corraggioso e che mancano pochi chilometri o poche
centinaia di metri all’arrivo.
Correre è vivere gli ultimi momenti sentendo il proprio io profondo, con le lacrime che affollano gli occhi….
Correre è arrivare al traguardo, un traguardo pensato, un traguardo insperato, un traguardo voluto…..
Correre è vedere arrivare tutti gli altri e sentirli gridare per la gioia, ridere, vederli buttarsi a terra, abbracciarsi o
piangere, sapendo benissimo quello che provano…..
Correre è aspettare al freddo ora dopo ora, tutti insieme, gli amici che arrivano e incitarli negli ultimi metri prima
dell’agognato striscione dei finisher….
Correre è abbracciare i propri compagni di avventura, raccontarsi le emozioni e tutto ciò che si è vissuto, sentendosi parte di un gruppo che ha lo stesso obiettivo……
Correre è rispettare tutti coloro che hanno fatto uno sforzo importante, dopo tanti allenamenti e sentirsi rispettato per ciò che si è fatto…..
Correre indipendente dai tempi e dalle distanze che ognuno di noi corre, perché i veri avvrsari sono sempre e solo le nostre paure….
Correre è confrontarsi con se stessi, senza possibilità di bluffare……
Correre è avere coraggio……
Correre è amare……
Correre…….”

Graziella Acri via facebook "Io corro perche'...correre mi libera la mente, e la mente libera VOLA!!!!"

Graziella Acri via facebook “Io corro perche’…correre mi libera la mente, e la mente libera VOLA!!!!”

Chiara Henry via facebook "Correre nella natura...col cane...e sentirsi vivi e in pace con il mondo...io corro perche' è una scuola di vita della quale non si può proprio fare a meno...io corro perché sorrido alla vita...io corro perché la corsa è la mia medicina dell'anima..."

Chiara Henry via facebook “Correre nella natura…col cane…e sentirsi vivi e in pace con il mondo…io corro perche’ è una scuola di vita della quale non si può proprio fare a meno…io corro perché sorrido alla vita…io corro perché la corsa è la mia medicina dell’anima…”

Nessuno Chiunque via facebook "Non importa la tua cultura, la tua provenienza, la tua società, la tua epoca...sei donna e nulla è scontato nulla è banale...non lo è scendere una sera da un treno figuriamoci una corsa in solitaria la sera nella nostra città...ma si sa noi siamo Donne con la D maiuscola e allora cosa facciamo?????Amiamo, piangiamo, pianifichiamo, sorridiamo, viviamo e nonostante tutto non ci arrendiamo...ma non c'è cosa più bella di quel momento che ritagliamo solo per noi...quel momento in cui indossi le tue scarpette di fiducia, le allacci e parti...passo dopo passo conquisti colori, sorrisi, leggerezza, forza, determinazione e sopratutto identità la TUA identità...e alla fine con il cuore in gola hai raggiunto il tuo posto felice che è dentro di te...la corsa è questo...un dolce forte abbraccio custodia!!!!!! "

Nessuno Chiunque via facebook “Non importa la tua cultura, la tua provenienza, la tua società, la tua epoca…sei donna e nulla è scontato nulla è banale…non lo è scendere una sera da un treno figuriamoci una corsa in solitaria la sera nella nostra città…ma si sa noi siamo Donne con la D maiuscola e allora cosa facciamo?????Amiamo, piangiamo, pianifichiamo, sorridiamo, viviamo e nonostante tutto non ci arrendiamo…ma non c’è cosa più bella di quel momento che ritagliamo solo per noi…quel momento in cui indossi le tue scarpette di fiducia, le allacci e parti…passo dopo passo conquisti colori, sorrisi, leggerezza, forza, determinazione e sopratutto identità la TUA identità…e alla fine con il cuore in gola hai raggiunto il tuo posto felice che è dentro di te…la corsa è questo…un dolce forte abbraccio custodia!!!!!! “

Tina via Facebook "Mi chiamo Tina ed ho iniziato a correre un anno fa grazie ai consigli di mio marito. Lui è un bravissimo atleta ed allenatore. Ed io, mi sono appassionata a questa disciplina. Correre per me è essere liberi. Di respirare,di sentire il cuore battere sempre più forte e provare a dare sempre il meglio."

Tina via Facebook “Mi chiamo Tina ed ho iniziato a correre un anno fa grazie ai consigli di mio marito. Lui è un bravissimo atleta ed allenatore. Ed io, mi sono appassionata a questa disciplina. Correre per me è essere liberi. Di respirare,di sentire il cuore battere sempre più forte e provare a dare sempre il meglio.”

@monisca via Instagram "io corro perché ... ogni metro in più, ogni centesimo in meno è tutto solo MIO!!"

@monisca via Instagram “io corro perché …
ogni metro in più, ogni centesimo in meno è tutto solo MIO!!”

@mari_weloverunning via instagram "Corro per il respiro affannato e per il battito che aumenta. Per il freddo,per il caldo e per la pioggia.  Per le orme che ho lasciato ma soprattutto per quelle che lascerò. Per vedere il buio e per sentire il silenzio. Per l'energia,per la rabbia,per la vorace voglia di andare. Per quando le gambe dicono no ma il cuore dice si. per sentirmi straordinario. Per seminare le mie paure. Non corro per andare più forte,corro per non fermarmi. Perché posso arrivare dove voglio. Perché ho un obiettivo e corro per raggiungerlo. "

@mari_weloverunning via instagram “Corro per il respiro affannato e per il battito che aumenta. Per il freddo,per il caldo e per la pioggia.
Per le orme che ho lasciato ma soprattutto per quelle che lascerò. Per vedere il buio e per sentire il silenzio. Per l’energia,per la rabbia,per la vorace voglia di andare. Per quando le gambe dicono no ma il cuore dice si. per sentirmi straordinario. Per seminare le mie paure. Non corro per andare più forte,corro per non fermarmi. Perché posso arrivare dove voglio. Perché ho un obiettivo e corro per raggiungerlo. “

Teresa Galano via facebook

Teresa Galano via facebook

Sabrina Di Chio via Facebook "La mia prima maratona: Torino 2014...la corsa è vita"

Sabrina Di Chio via Facebook “La mia prima maratona: Torino 2014…la corsa è vita”

Mihaela Ivanova Englaro via Facebook "La corsa esprime l'incessante volonta' di infrangere i propri limiti attraverso determinazione e umilta'

Mihaela Ivanova Englaro via Facebook “La corsa esprime l’incessante volonta’ di infrangere i propri limiti attraverso determinazione e umilta’

@missmichi72 via Instagram "Domenica la mia prima mezza. Per me che meno di un anno fa guardavo con sospetto chi la mattina o la sera scendeva in strada a correre. E poi invece scopri che ogni km in più e' una dose di adrenalina e di autostima che ti spinge a voler provare a fare ancora di più. E non sentì fatica, freddo, pioggia, vento, caldo. Senti solo che hai voglia di passi e di andare avanti per arrivare al traguardo lasciando i pensieri sull'asfalto. I need Running ❤️"

@missmichi72 via Instagram “Domenica la mia prima mezza. Per me che meno di un anno fa guardavo con sospetto chi la mattina o la sera scendeva in strada a correre. E poi invece scopri che ogni km in più e’ una dose di adrenalina e di autostima che ti spinge a voler provare a fare ancora di più. E non sentì fatica, freddo, pioggia, vento, caldo. Senti solo che hai voglia di passi e di andare avanti per arrivare al traguardo lasciando i pensieri sull’asfalto. I need Running ❤️”

@magioren via Instagram "Corro per godermi la vita"

@magioren via Instagram “Corro per godermi la vita”

Mari Lauro via Facebook "Corro perché:  " le distratte CORSE LIBERE nei cuori...a VOLTE fanno MEGLIO delle grandi cose""

Mari Lauro via Facebook “Corro perché:
” le distratte CORSE LIBERE nei cuori…a VOLTE fanno MEGLIO delle grandi cose””

Nadia De Nicolò "#iocorroperchè quando avevo perso tutto ho trovato la corsa. E trovare lei è stato ritrovare me stessa prima 10 poi 21 e poi 42 km ora non mi può fermare più nessuno"

Nadia De Nicolò via facebook “#iocorroperchè quando avevo perso tutto ho trovato la corsa. E trovare lei è stato ritrovare me stessa prima 10 poi 21 e poi 42 km ora non mi può fermare più nessuno”

 

Laura marconi via fecbook ” #iocorroperchè un Angelo che da da poco ci ha lasciato mi ha trasmesso questa passione”

Catia Alpi via Facebook "Correre ti fa sorridere alla vita!!!!"

Catia Alpi via Facebook “Correre ti fa sorridere alla vita!!!!”

Pina Amoroso via facebook "Corro xchè mi dà energia e la condivido con le persone che mi sono accanto nell'incanto di posti bellissimi ..."

Pina Amoroso via facebook “Corro xchè mi dà energia e la condivido con le persone che mi sono accanto nell’incanto di posti bellissimi …”

Elisa Prece via Twitter "Per il sorriso e la leggerezza!"

Elisa Prece via Twitter “Per il sorriso e la leggerezza!”

@emmafilauro via Instagram "Ho sempre amato correre, è qualcosa che puoi fare da solo, unicamente grazie alla tua volontà. Puoi andare in qualsiasi direzione, correre lento o veloce, o contro vento se ne hai voglia, scoprire nuovi luoghi usando solo la forza dei tuoi piedi ed il coraggio dei tuoi polmoni.”

@emmafilauro via Instagram “Ho sempre amato correre, è qualcosa che puoi fare da solo, unicamente grazie alla tua volontà. Puoi andare in qualsiasi direzione, correre lento o veloce, o contro vento se ne hai voglia, scoprire nuovi luoghi usando solo la forza dei tuoi piedi ed il coraggio dei tuoi polmoni.”

Romina Bongiovì via Facebook "...correre é libertà, emozione....corro perchè sono un sognatore"

Romina Bongiovì via Facebook “…correre é libertà, emozione….corro perchè sono un sognatore”

Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: