Europ Assistance lancia EASY RUN, l’assistenza illimitata pensata per noi runners!

By
In Equipment

easyrun1

Quando vado a correre non penso mai che ci possano essere problemi, non penso a talloniti, fasciti, pubalgie, strappi e strappetti, mali e malini vari. E ci mancherebbe!

La realtà è che succede, tante volte.

Ci roviniamo preparazioni, gare, sacrifici, perchè molto spesso esageriamo, oppure semplicemente perchè la sfortuna è dietro l’angolo, mettiamo male un piede, o anche solo corriamo male (cosa molto probabile!)

Ecco che quindi diventa fondamentale avere un supporto: qualcuno che ci sappia dare indicazioni, ci sappia consigliare e “accudire” (anche perchè quando ci succede siamo al limite dell’isteria e della depressione, vero runners?)

E il più delle volte non sappiamo bene a chi chiedere. Io ad esempio finche vivevo a casa ad Aosta sapevo a chi rivolgermi, ma qui a Torino mi districo male nella sanità e non so mai che fare…

Nasce oggi la soluzione.

Si chiama Easy Run che Europ Assistance ha pensato proprio per noi!

Easy Run è l’abbonamento che ti assiste sempre, anche quando corri, che ti offre l’assistenza illimitata h24 e in piu’ in esclusiva il fisioterapista e la consulenza ortopedica.

Tutto questo a soli 7,50 € al mese

easyrun3

Non male no?

Ma come funziona?

Acquistando Easy Run se sto correndo, cado e mi faccio male mi basta chiamare un numero verde attivo 24 ore su 24 che gestirà per me tutto?

Sì, con Europ Assistance, nel caso in cui a seguito di infortunio avessi bisogno di un fisioterapista, la loro Struttura Organizzativa si occuperà di fornirti una consulenza ortopedica e in caso di necessità di inviarti a casa un fisioterapista. Tutto questo senza pagare nulla. Il costo della visita infatti sarà a carico di Europ Assistance

In più il numero verde risponderà a tutti i tuoi dubbi e eventuali altre richieste.

Per maggiori informazioni vai su: www.corricon.me/easy-run/ e su www.europassistance.it/abbonamento/easy/easy-run

Easy Run è con te, anche quando corri.

Recommended Posts
Comments
  • Silvia
    Rispondi

    Ma è grandioso! Che bella notizia 🙂

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: