NEWS! Ecco a voi la New Balance Vazee Prism. WOW!

La Vazee Pace è top e su questo non ho dubbi.

Io con quelle scarpe ai piedi mi sento volare. (Leggi qui la recensione). Non ho dubbi che siano tra i modelli che amo di più: leggere, veloci, reattive, tallone stretto, collo sostenuto e punta ampia. Mi sembra di aggredire il terreno.

Nasce oggi Vazee Prism, modello che fa parte della collezione Vazee, dedicata a chi cerca la velocità. Rispetto agli altri modelli, la Prism, costruita con una suola dalle geometrie intelligenti, garantisce maggiore supporto ed è pensata per corridori che da un lato desiderano velocità, ma necessitano di un leggero supporto mediale.

Con le Vazee Prism, il team di designer New Balance offre una scarpa dal feeling veloce e un’impronta ben salda che si aggiunge al range di proposte Vazee.

Un inserto a doppia densità, integrato dal tallone fino alla zona dell’arco plantare, assieme ad un’intersuola consistente nella zona mediale, offrono il giusto supporto anche negli allenamenti e nelle gare veloci.

La tomaia è leggerissima, ma è integrata da una struttura supportiva che le rende confortevoli, ma più “strong” rispetto alle Vazee Pace.

 

La velocità incontra la stabilità, in un perfetto mix tra performance e comfort.

Consigliata per runners veloci  su distanze medio-lunghe e anche in allenamento.

Come sempre e come tutte le NB: sono bellissime.

Da testare!

 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: