Margot vs Lily: la serie Youtube di Nike

Una volta aspettavo il giorno della settimana in cui potevo guardare Beverly Hills 90210. In realtà non me lo facevano guardare, ma poi è arrivato Dawson’s Creek e poi OC.

Tutti modelli di ragazzi e ragazze del loro/nostro tempo, tutti modelli di una società in evoluzione.

margotlily2

Si parla di donne, alle volte in modo fin esagerato… Spesso mi sento un essere di cui parlare, da difendere sempre, quando in realtà ruggisco forse un po’ troppo. Difficile parlare di donne nel 2016. Troppe disparità, troppe teorie, molto interesse (interessato) per donne fragili, meno interesse per donne con grinta.

Insomma, si parla di donne, ma pochi riescono a parlare alla donna che mi sento io, quella donna che non vuole mollare un colpo, quella donna che sa di valere come un uomo, ma sa anche di essere, naturalmente, diversa.

Ed ecco che arriva Nike Women, con la capacità che solo l’attenzione di chi conosce bene il business ha: il marketing intelligente.

Nike lancia infatti la serie che seguiremo dopo “Sex & The citu”: Margot vs Lily.

Eccovi il trailer:

Due donne, due sorelle, due facce della stessa medaglia: la donna sveglia, quella donna del 2016 che sa cosa vuole. Solo che Margot e Lily vogliono due cose diverse. Margot, la bionda è una donna di “carriera”, con una cerchia sociale solida, poco interessata al mondo social e allo sport, più interessata all’accoglienza calda di amici e colleghi. Peccato sia appena stata licenziata…

LilyNinja, la sorella, è invece una social network addicted e una super sportiva: viene seguita da migliaia di fans in rete e tutti bramano i suoi consigli. Una vera “figa”.

La sfida è semplice: Margot deve aprire il suo canale Youtube e guadagnare fan parlando di sport e mostrando la sua “svolta”.

Eccovi il 1° episodio:

Nike parla di noi, Margot siamo noi. Margot è il simbolo di chi tira fuori la Grinta, di una donna che non si abbatte.

E Lily del “diavoletto” tentatore che ti sussurra all’orecchio: “sii figa, lo siamo tutte, vai, spacca….”

Siete pronti a seguire la serie? Ogni lunedì, solo su: http://nike.com/betterforit 

princess
RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: