Un rientro di corsa! Nuovi appuntamenti RUN4ME Lierac

Settembre è come il lunedì: traumatico. Addirittura c’è chi parla di “sindrome da rientro” o cose simili: le città sono di nuovo caotiche, i negozi aperti, le strade affollate…

Sembra un servizio del tiggì insomma.

Uno dei metodi migliori per riprendere la vita post vacanziera pare proprio essere quello di fissarsi un obiettivo autunnale. C’è chi si mette a dieta, chi smette di fumare, chi risparmia già per le vacanze di Natale. Va bene tutto, purchè sia un po’ sfidante e ci permetta di sognare.

La corsa in questo periodo riveste così un ruolo importante. Mette tutto insieme! Chi la sceglie per rimettersi in forma e chi sogna maratone “esotiche”, il running è un alleato prezioso!

E “quelli” di Run4Me Lierac lo sanno bene, per cui si sono già messi all’opera per proporre un piano d’attacco super Milanese.

Sabato 3 settembre il primo incontro ha trovato le partecipanti impegnate nel test del ritorno.

I coach avevano dato loro dei compitini, ma, si sa, non tutti gli alunni sono diligenti 😉

L’obiettivo a corto raggio infatti le vedrà impegnate il 2 ottobre con l’Ekirun, progetto che per il secondo anno propone una gara unica nel suo genere.

ekirun_header

“Ekirun” non è un nuovo roll del sushi bar sotto casa, ma qualcosa di giapponese lo ha, anzi, tutto! Il nome di questa originale gara viene infatti da “Ekiden”, staffetta in giapponese. L’innovazione sta nelle frazioni, tutte con chilometraggio diverso: 7, 5, 10, 5, 10 e 5 km. Provate a fare la somma…

42.

Ekirun è la maratona a staffetta che si correrà al Parco Sempione il 2 ottobre: 6 staffettisti, ognuno con un obiettivo diverso. Gruppi femminili, maschili e misti si sfideranno in una “roulette russa” all’ultimo passo di corsa.

Le ragazze (e i ragazzi) di Run4Me Lierac hanno un intenso mese di training da corsa.

L’appuntamento è tutti i sabati alle ore 10 presso

Studio DY&G

via Leopardi 24, Milano

Potete informarvi su www.run4me.it e seguire con loro gli allenamenti del Coach Nava e della super mitica Lucilla Andreucci, per arrivare a Ekirun super in forma, quasi come se aveste fatto sul serio tutti i “compiti della vacanze” 🙂

 

 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts
Comments
pingbacks / trackbacks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: