#RunImpossible con Huawei Watch 2

Ho sempre immaginato quanto sarebbe bello correre LA città. Non IN città, ovvio, quello lo faccio sempre e lo facciamo tutti.

Correre LA città vuol dire perlustrarla, viverla di corsa, correrLA, facendo transitivo un verbo che non lo è. Il luogo che diventa vita.

#RunImpossible, l’evento promosso da Huawei, permetterà a duecento runner selezionati di correre lungo percorsi solitamente inaccessibili da stazioni ferroviarie in disuso a tetti di musei, accompagnati da Huawei Watch 2.

Il 20 maggio l’evento ha portato a conoscere i per-corsi di Madrid e il 27 maggio io sarò una delle runner che perlustrerà Milano. (link dell’evento)

Il tutto utilizzando il nuovissimo Huawei Watch 2, dalle funzionalità esclusive e dedito agli “spiriti liberi”.

Vivere la città di corsa è quello che rende ogni nostro passo qualcosa di unico.

A Milano, come al Parco del Valentino, il “mio” Valentino a Torino.


HUAWEI WATCH 2

huawei_watch_7

Smartwatch sportivo 4G con connessione 4G ti assicura la libertà che cercavi, consentendoti finalmente di lasciare a casa il tuo smartphone. Fatti guidare e motivare dalla funzione Personal trainer. HUAWEI WATCH 2 è disponibile in versione sportiva e classica.

L’innovazione passa attraverso l’estetica. Infatti Huawei Watch 2 ha l’aspetto di un vero e proprio orologio sportivo, indossabile in tutte le occasioni, combinando tecnologia all’avanguardia e arte orologiera tradizionale, pensata per adattarsi a stili diversi.

Dotato di sistema 4G, ti permetterà di rimanere sempre connesso anche senza portare durante le corse il tuo smartphone (e noi runner sappiamo che questo è fondamentale per una corsa da veri spiriti liberi).

L’applicazione di coaching virtuale ti permette di allenarti, facendoti guidare e motivare da un’applicazione che ti segue in tempo reale e registra il percorso tramite GPS senza l’ausilio dello smartphone.

  • Mappatura GPS in tempo reale
  • Monitoraggio della frequenza cardiaca
  • Supporto in tempo reale
  • Report dei dati d’allenamento
  • Musica offline

Pronti per partire?

Segui #RunImpossible su Facebook

GUARDA LA MIA GALLERY #RunImpossible al Parco del Valentino

Articolo scritto in collaborazione con Huawei Italia.

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recent Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: