#INsRUNandGO, il tour di IN’s Mercato del benessere capitanato da quattro atleti incredibili

Milano, Parco Sempione.

E’ il primo giorno di primavera, ma c’è un sole timido.

Quattro atleti, quattro ragazzi, giovanissimi. Un fotografo, un videomaker.

Stanno facendo uno shooting fotografico in cui devono interpretare la loro passione per una vita sana e attiva, un ambiente pulito, una corretta alimentazione.

Ognuno di loro correrà nei prossimi due mesi una gara di corsa nella sua città.

Nessuno di loro, però è un podista.

Stefano arrampica, Eleonora marcia, Elena pedala ed Edoardo nuota per distanze che per me hanno dell’incredibile.

Sono i quattro testimonial di iN’s RunAndGo, il tour promosso da IN’s Mercato per comunicare l’importanza di una vita sana e attiva.

Un tour che io vi racconterò nei prossimi mesi e che partirà ufficialmente il 15 aprile da Torino, con la mitica Tuttadritta, la 10km più veloce d’Italia, passerà per Trieste il 6 maggio per la Miramar, ritornando a Milano il 20 maggio alla Polimirun e terminando sulle coste liguri con la StraGenova il 27 maggio.

Stefano, che guiderà il team #INSRUNANDGO a Torino,  è Stefano Ghisolfi, campione italiano e secondo nel ranking mondiale di arrampicata sportiva e che diventerà disciplina olimpica in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020, alle quali Stefano parteciperà.

A Trieste sarà Elena Cecchini a capitanare il team. Elena è una ciclista incredibile, campionessa italiana su strada, ha partecipato anche al Giro d’Italia Rosa, ma la sua vera passione è la velocità.

Eleonora Anna Giorgi correrà a Milano il 20 maggio la Polimirun. Il suo palmarès da marciatrice vede il record mondiale nei 5.000 e quello italiano nei 3.000 e nei 20km e nella sua carriera ha vestito il tricolore alle Olimpiadi  di  Londra  e  Rio.

L’ultima  tappa  di  iN’s  RunAndGo  sarà  a  Genova dove Edoardo  Stochino  uscirà  dall’acqua  per  correre  la  StraGenova. Specialista del nuoto di fondo, Edoardo, argento agli europei del 2016, ha recentemente conquistato l’argento alla Santa Fè-Coronda, una 57 chilometri argentina nelle acque del Rio Santa Fè.

Quattro campioni veri con i quali avrete l’occasione di correre nelle diverse città entrando anche voi a far parte del team #INSRUNANDGO.

Iscriversi al team è facilissimo e più saremo e più ci divertiremo.

Iscrivetevi alla vostra gara preferita, poi andate sul sito di IN’s Mercato e registratevi gratuitamente al team della vostra città.

Ci sfideremo virtualmente a suon di chilometri. Infatti il team che , tutto insieme, correrà il maggior numero di chilometri sarà simbolicamente il team vincente.

Se non volete andare sul sito, potete trovare lo stand IN’s Mercato i giorni prima di ogni manifestazione al village e potrete iscrivervi direttamente lì.

Per tutti coloro che si iscriveranno, in omaggio un buff IN’s e un’esclusiva degustazione di un primo piatto il sabato, eccetto Milano che sarà di venerdì, riservata al team e, ovviamente, cucinato con i prodotti delle gamma  Selezione Più che trovate nei supermercati IN’s e per tutti al ristoro finale degustazione di prodotti della linea Bio.

Allora, accettate la sfida?

Io vi aspetto a Milano il 20 maggio con Eleonora, ma vi penserò il 15 aprile, mentre voi correrete la Tuttadritta io mi preparerò per la Boston Marathon.

Seguite i 4iN’s  RunAndGo Friends su queste pagine e iniziate ad allenarvi!

Articolo scritto in collaborazione con IN’s Mercato.

Guarda la Gallery:

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: