#iNsRunAndGo il 6 maggio arriva al Trieste Running Festival con il team di Elena Cecchini

Dopo la prima tappa torinese, il tour iN’s RunAndGo si sposta all’estremo est dell’Italia, nella bellissima Trieste per il Trieste Running Festival.

iN’s RunAndGo è il nome del tour dedicato al running con cui iN’s Mercato si presenta in quattro città italiane e lo fa con i suoi quattro FRIENDS, atleti di altissimo livello di quattro discipline differenti.

A Torino, per Tuttadritta il 15 aprile, è stato lo scalatore Stefano Ghisolfi a partire per i suoi 10 km, raccogliendo 130 membri nel suo team. La seconda tappa si svolgerò appunto il 6 maggio a Trieste, dove toccherà alla ciclista di livello nazionale Elena Cecchini, cercare di creare un team attorno a sè capace di totalizzare più chilometri di quello di Stefano.

Il 20 maggio invece iN’s RunAndGo sarà di scena alla Polimirun a Milano con la marciatrice azzurra Eleonora Anna Giorgi e terminerà il 27 maggio alla Stragenova con il team del nuotatore Edoardo Stochino.

Ma torniamo a Trieste e al team di Elena Cecchini.

Elena, atleta dalla brillante carriera ciclistica, scenderà dalle due ruote per mettersi alla prova sui 7 km della Miramar Family, la distanza “corta” del Trieste Running Festival che vede al via anche una 21km dal percorso velocissimo.

Elena Cecchini, giovane ed energica atleta, ha al suo attivo un palmares invidiabile in diverse discipline del ciclismo, dalla strada alla pista, tra le quali una partecipazione (una, per il momento) ai Giochi Olimpici di Rio nel 2016.

“la corsa non è la mia disciplina e non sono molto veloce, ma mi piace molto e per me sarà una sfida correre tutti e 7 i chilometri di questa manifestazione. Per un atleta è sempre bello uscire un po’ da seminato e provare anche altre discipline. Credo molto in uno stile di vita sano e attivo, non soltanto per noi atleti, ma per tutti. Per questo ritengo che iN’s RunAndGo sia un’iniziativa encomiabile” 

Ma vi lascio alle sue parole in un breve video:



Come partecipare?

E’ semplicissimo.

Iscrivetevi alla distanza che preferite tra i 7 km della Miramar family e i 21 km della Trieste 21k (se cliccate qui sui nomi delle gare andate direttamente al sito) poi andate sul sito di iN’s Mercato (cliccate qui e ci andate subito).

Sul sito di iN’s Mercato trovate la Sezione iN’s RunAndGoDate un’occhiata al programma e registratevi all’apposito modulo (lo trovate anche cliccando direttamente qui). La registrazione al vostro team  iN’s RunAndGo è gratuita e vi darà diritto a ricevere l’esclusiva bandana iN’s e a partecipare alla degustazione esclusiva con i prodotti Selezione Più nei giorni precedenti la gara (a Trieste il 5 maggio).

In più persone vi iscriverete e più il team del vostro atleta preferito accumulerà punti, 1 punto per ogni chilometro che avrete percorso.

Siete pronti a correre all’insegna della salute e dell’alimentazione corretta?

“Vivi al meglio, vivi iN’s”

 

Articolo scritto in collaborazione con IN’s Mercato.

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: