Reebok Training Experience: 12-13 maggio, due giorni imperdibili

Da sempre amo gli eventi. Ho lavorato per crearne e ho partecipato a tanti.

Ho una predilezione per i grandi eventi, quelli incredibili, quelli che ti avvolgono e ti trasportano in un’altra dimensione. Quando qualche anno fa lascia il mio lavoro in L’Oréal per dedicarmi a questo blog avevo la certezza che quelle grandi macchine dei sogni mi sarebbero mancate. L’ultimo che avevo gestito vedeva migliaia di persone, palchi, artisti, musica, luci grandiose. Chi entrava in quello spazio sarebbe uscito con qualcosa di diverso negli occhi.

Per questo amo i grandi eventi, per la magia.

E per la mia enorme felicità sabato e domenica 12 e 13 maggio farò parte ancora di una grande magia.

Si chiama Reebok Training Experience ed è un evento GRANDIOSO.

Diecimilametriquadri di area dedicata al training in centro a Milano, decine di trainer tra i migliori d’Italia, cinque aree tematiche e infinite ore di corsi innovatici e studiati appositamente per l’evento. (Iscriviti subito cliccando qui)

I training saranno sostenuti da interventi tematici e conferenze (potrete ascoltare la mia maratona di Boston sabato alle ore 14.00) e accompagnati dalla prova prodotto da fare in loco o da acquistare allo store.

SCARICA IL PLANNING DELLE CLASSI

Studio

Dall’iconico Reebok Step agli ultimi trend del Fitness Coreografato e Funzionale con i Reebok Trainer (Laura Cristina, Lorenzo Sommo, Ivan Robustelli e Ary Marques), i Reebok Ambassador (Allegra Deevasis e Nicola Rossi) e Zena Saheli special guest.

CrossFit© 

Nella due giorni il focus del planning CrossFit© saranno i workshop dedicati a specialties e WOD sotto la guida di alcuni dei più esperti coach certificati e punti di riferimento di specifiche discipline, come Stefano Migliorini, Mattia Balella, Stefano Italiano e Martina Barbaro. Imperdibile occasione per approfondire la conoscenza di questo sport.

Body&Mind

Per Reebok è fondamentale componente del wellness la cura della dimensione mentale dell’individuo attraverso il movimento. Per questo abbiamo previsto un’intera area Body&Mind, pronta ad ospitare una alternanza di classi di Power Yoga, Pilates, Asthanga Yoga e acrovibes®.

Combat Training

Il Combat Training viene presentato per la prima volta in Italia da Reebok. Combat nel fitness, il training propedeutico al combat, combat come difesa personale e combat come disciplina sportiva: nulla mancherà in quest’area.

Running

Nell’area esterna ci sarà una pista di 200mt dedicata al running: andature, appoggi, tecnica, come iniziare, come migliorare. Tutto verrà affrontato in compagnia di esperti certificati coach e con Carlotta Montanera runner e blogger, con possibilità di try-on tecnici del prodotto Reebok.

La promessa?

Uscirete con la magia negli occhi (e l’acido lattico nei muscoli).

Potete iscrivervi cliccando qui

SCARICA IL PLANNING DELLE CLASSI

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: