Lierac Beauty Run, la “nostra” corsa

Ci sono giorni come oggi, giorni che mi danno speranza, come donna e come “trainer di running”.

Ci sono parole, come quelle che ho sentito stamattina, che vorrei sentire sempre. 

Ci sono persone, come quelle che ho incontrato, in cui credere e da supportare.

Oggi sono andata alla conferenza stampa della Lierac Beauty Run.

Sono tre anni che lavoro con Io Donna su questo progetto e sono tre anni che sono orgogliosa di farne parte. No, non è un pay off da pubblicità marchettara, sono proprio Proud To Be Part of It.

Ci sono persone che credono nella corsa come motore di positività.

Oggi a Milano, in pieno centro, ho ascoltato la mitica Lucilla Andreucci, maratoneta e donna eccezionale, presentare questa gara dedicata alle donne (ma non per sole donne) che colora di rosa Milano in una sabato sera di giugno. Sabato 9 giugno, Arena Civica di Milano per la precisione.

Ho ascoltato Filippo Manucci, AD di Alès Group, parlare delle donne che voglio coinvolgere nella corsa, quelle che per la prima volta mettono un pettorale. Descrivere donne dalla forza radicata nell’orgoglio, nel cervello e nel cuore che iniziano a correre per avvicinarsi ancora di più alle donne che vogliono essere.

Foto LaPresse -Stefano De Grandis nella foto: Filippo Manucci, Loredana Dumea,

Claudia Melzi, direttrice marketing Lierac, mettersi in gioco, con lo sguardo ammirato presentare questo evento dedicato alle “imprenditrici creative”, queste donne che sempre di più ritrovano la stima in se stesse.

Foto LaPresse -Stefano De Grandis nella foto: Claudia Melzi

E poi la mia amica Loredana Dumea, direttore marketing di New Balance, sponsor tecnico dell’evento, sempre sorridente e allegra, presentare la filosofia del brand e le atlete Giovanna Epis (uauuuu), Martina Merlo ed Eleonora Curtabbi con la stessa semplicità di sempre.

Foto LaPresse -Stefano De Grandis nella foto: Loredana Dumea con Giovanna Epis, Martina Merlo, Eleonora Curtabbi

Tanti gli interventi e uno da sottolineare, di PWN, Professional Women’s Network, associazione che collabora con la Lierac Beauty Run con le altre. Un movimento di donne per le donne, un network di esperienze, competenze e condivisioni dedicato al women empowerment.

Foto LaPresse -Stefano De Grandis nella foto: Gini Dupasquier – professional women network

Oggi, a Milano, mi sono sentita orgogliosa di far parte di un evento che va molto oltre la sola corsa, ma che mira al miglioramento della qualità di vita (sociale, professionale ed affettiva) delle donne di carattere (tosto).

Vi aspetto, in prima linea, con me e con le altre migliaia, sabato 9 giugno a Milano.

Lierac Beauty Run vi aspetta.

E se non lo fate per la corsa, potete farlo per il pacco gara, perchè troverete i prodotti Lierac più innovativi e l’haircare Phyto più a prova di runner.

Guarda la Gallery:

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: