Sveltesse Be ACTIVE Tour al Rimini Wellness con Jury Chechi

L’equilibrio è qualcosa che va coltivata.

L’equilibrio è un’arte.

Nella vita di uno sportivo soprattutto, mantenere l’equilibrio perfetto tra tutti i fattori che influenzano una vita “fit” è estremamente complesso.

Bisogna avere equilibrio nell’allenamento, certo, equilibrio mentale, bisogna essere forti e solidi.

Ma anche il nostro corpo deve essere equilibrato. Dobbiamo lavorare perchè lo diventi e lo resti, solo così potremo godere al 100% della nostra vita da atleti (o semplicemente amanti della vita sana e attiva).

E poi dobbiamo fare attenzione ad un altro equilibrio, quello alimentare.

Nei campi di atletica si parla spesso di risultati e si collega i risultati di un atleta al suo allenamento.

Invece bisogna dare importanza a tre fattori: l’allenamento sicuramente, il riposo e l’alimentazione.

Come in un’automobile, dobbiamo badare al motore e se deve andare forte deve essere un motore forte. Dobbiamo portarla a revisionare, certamente.

Ma dobbiamo fornire il carburante giusto.

Questo è il concetto che anima la filosofia dello Sveltesse Be ACTIVE Tour 2018, un percorso di eventi attraverso l’Italia promosso dalla linea di yogurt e drink iperproteinati Sveltesse be ACTIVE, dove le parole magiche saranno:

Sport, benessere e gusto.

Partito dalla Napoli Half Marathon, il tour è salito a Roma per la Roma-Ostia per arrivare alla Emporio Armani Milano Marathon.

Ora è il momento di uno degli eventi fitness più attesi dell’anno: il Rimini Wellness, dal 31 maggio al 3 giugno.

Sveltesse be ACTIVE sarà presente presso il palco Sveltesse be ACTIVE Golden Stage, in compagnia dello speciale testimonial Jury Chechi.

Jury Chechi, il testimonial dell’equilibrio

Olimpiadi di Atlanta, 1996. Io ero una ragazzina e la ginnastica era una disciplina che mi affascinava.

Jury vinse una medaglia d’oro agli anelli che gli valse l’incoronazione a re della disciplina. Una perfezione assoluta, l’emblema dell’equilibrio, della tenacia, del controllo perfetto. Ancora oggi guardo il video di quella finale e un brivido di incanto mi passa sulla schiena.

La potenza non è nulla senza il controllo. Questa è la formula dell’equilibrio.

E sabato 2 giugno potrete incontrare il Signore degli Anelli Jury Chechi al palco Sveltesse Be ACTIVE  e terrà una lezione di Power Core Training alle ore 11.00. Troverete il Golden Stage Sveltesse be ACTIVE /FitEducation presso il padiglione B5 D5.

In tutti gli altri 4 giorni il programma al palco personalizzato Be ACTIVE si snoderà con i corsi tenuti da Fiteducation e verranno organizzati anche dei FIT BE ACTIVE GAME, con sorprese e divertimento.

Visitate il sito www.sveltessebeactive.it e a seguire Sveltesse be ACTIVE sui social per scoprire i prodotti e tutte le tappe del BE ACTIVE TOUR.
RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: