#INSRUNANDGO il 27 maggio chiude il tour alla StraGenova con il team di Edoardo Stochino

Articolo scritto in collaborazione con IN’s Mercato.

Dopo il successo di domenica 20 maggio alla Polimirun con il team di Eleonora Anna Giorgi, che si conferma in testa al challenge con più di 5000 punti, il tour termina a Genova.

Cos’è iN’s RunAndGo?

iN’s RunAndGo  è il tour promosso da iN’s Mercato e dedicato alla corsa, ma soprattutto alla vita sana e attiva.

iN’s Mercato, il cui claim è “Vivi al meglio, vivi iN’s”, si mette in gioco per correre insieme ai suoi clienti e alla città, rispettando quelli che sono i valori in cui crede, promuovendo così i principi di una vita sana fondata su una corretta alimentazione e l’attività motoria per il benessere della persona e dell’ambiente.

Dopo la Tuttadritta di Torino il 15 aprile, la Miramar Family di Trieste e la Polimirun di Milano, il 27 maggio alla Stragenova sarà di scena il team iN’s RunAndGo capitanato dal nuotatore Edoardo Stochino, campione del mondo nel nuoto di gran fondo nel 2017.



Edoardo i chilometri li macina a bracciate e ne percorre un numero impressionante. La sua distanza preferita sono i 25 chilometri, ma partecipa a gare di più di 50 km.

Una delle sue doti è sicuramente la resistenza, quindi non avrà problemi nel mettersi alla prova sui 10 km della StraGenova.

Come partecipare?

Potrete partecipare anche voi al challenge iN’s RunAndGo  in modo molto semplice.

Iscrivetevi alla StraGenova e poi registratevi gratuitamente al team di Edoardo andando sul sito In’s Mercato alla pagina dedicata iN’s RunAndGo oppure direttamente allo stan iN’s il giorno precedente alla manifestazione o la mattina stessa.

La registrazione al vostro team  iN’s RunAndGo è gratuita e vi darà diritto a ricevere l’esclusiva bandana iN’s e a partecipare alla degustazione esclusiva con i prodotti Selezione Più il giorno prima della gara.

Chi vince il challenge?

Ogni chilometro che percorrerete farete guadagnare al vostro atleta preferito 1 punto, per cui, più sarete e più punti accumulerete con Edoardo.

Ad oggi in testa il team di Eleonora con più di 5000 punti, poi quello di Elena Cecchini con 2.091 punti e il team di Stefano Ghisolfi con 1.300 punti.

Appuntamento domenica 27 Genova con Edoardo a correre…e nuotare!

Siete pronti a correre all’insegna della salute e dell’alimentazione corretta?

“VIVI AL MEGLIO, VIVI IN’S”

 

Articolo scritto in collaborazione con IN’s Mercato.

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: