Le Principesse alla No Smoking Run, la Torino Half Marathon a staffetta

Il tabagismo è una delle principali cause di morte e malattie tremende. Il tabagismo è una dipendenza stupida, soprattutto quando non lo si prende sul serio.

La No Smoking Run – La staffetta di Torino non è solo una gara di corsa, ma un evento per parlare di benessere e salute.

Per questo The Running Princess non poteva mancare alla Torino Half Marathon a staffetta.

Da mesi con gli eventi organizzati cerchiamo di promuovere un’idea di movimento e salute senza compromessi. La salute passa attraverso un cambiamento totale dello stile di vita, che non può prescindere dalle abitudini quotidiane.

Domenica 7 ottobre, infatti, saremo alla partenza della Torino Half Marathon, chi come me e Monja, la Principessa della Maratona di Torino, sul percorso intero, chi in squadra con altre due principesse.

La gara a staffetta, infatti, si corre in squadre da tre e ogni runner percorre 7 km a passo libero.

Il tempo massimo per percorrere i 21km totali è di 3 ore, tempo che permette anche ai runner meno veloci di portare a termine la gara.

La partenza a Rivoli e il percorso dritto e scorrevole la rendono una gara per tutti e noi ci saremo.

Alcune squadre sono già formate, mentre altre stanno aspettando l’adesione delle altre principesse.

Per tutte l’appuntamento libero sarà con il pre-work del 6 ottobre in piazza al Village della Torino Half Marathon, mentre per chi vuole iscriversi non avete che da clicclare qui

Se volete correre la Maratona delle Principesse, la staffetta del 4 novembre, avete ancora poco tempo. Iscrivetevi subito cliccando su questo link


Il tabagismo è la seconda causa di morte nel mondo e il principale fattore di rischio di patologie neoplastiche, cardiovascolari e respiratorie.
L’Organizzazione mondiale della Sanità stima che quasi 6 milioni di persone perdono la vita ogni anno per danni provocati dal fumo, di questi circa 600.000 sono vittime del fumo passivo.
Per ogni staffetta, Team Marathon devolverà un minimo di 15,00 € alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus. Un’iniziativa benefica a sostegno della ricerca contro le malattie causate dal tabagismo e dal fumo passivo. Sostieni l’Istituto di Candiolo e usa i polmoni per correre!

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: