#INsRUNandGO parte da Torino con la Tuttadritta e il team di Stefano Ghisolfi

Il 15 aprile inizierà iN’s RunAndGo, il tour dedicato al benessere che IN’s Mercato ha ideato per questa primavera.

Quattro gare di corsa, quattro città e quattro team, capitanati da quattro atleti di massimo livello.

La prima tappa vedrà come scenario la 10km di Torino, Tuttadritta. Un percorso quasi totalmente privo di svolte che dal Salotto del centro cittadino, Piazza San Carlo, porta i runner fino alla maestosa Palazzina di caccia di Stupinigi, teatro sabaudo delle battute di caccia dei Re.

Migliaia saranno i partecipanti a questa manifestazione che ogni anno porta a correre dai grandi campioni alle famiglie torinesi e diventa una grande festa cittadina.

Per questo la scelta di questa gara, che sarà associata ad un atleta piemontese che di sicuro non è abituato a correre “in orizzontale”, ma è velocissimo in verticale.

Stefano Ghisolfi, classe 1993, è una punta di diamante dell’arrampicata italiana e mondiale.



Nelle parole di Stefano, nella sua grandissima umiltà traspare il desiderio di migliorarsi, ma soprattutto quello di fare della propria vita qualcosa di bello ed eccezionale.

Stefano capitanerà la squadra iN’s RunAndGo di Torino con la stessa voglia di condividere il traguardo con tutti coloro che ne vorranno far parte.

Come registrarsi nella squadra di Stefano?

Facile!

Iscrivetevi innanzitutto a Tuttadritta, poi avete due opportunità.

Potete andare sul sito di IN’s Mercato e registrarvi gratuitamente al team della vostra città.

Se non volete andare sul sito, potete trovare lo stand IN’s Mercato i giorni prima di ogni manifestazione al village e potrete iscrivervi direttamente lì.

Per tutti coloro che si iscriveranno, in omaggio un buff IN’s e un’esclusiva degustazione di un primo piatto il sabato, eccetto Milano che sarà di venerdì, riservata al team e, ovviamente, cucinato con i prodotti delle gamma  Selezione Più che trovate nei supermercati IN’s e per tutti al ristoro finale degustazione di prodotti della linea Bio.

Cosa succederà?

Ci sfideremo virtualmente a suon di chilometri con le altre tre squadre di Trieste, con Elena Cecchini, Milano con Eleonora Anna Giorgi e Genova con Edoardo Stochino.

Il team che totalizzerà più chilometri in totale (e quindi avrà più iscritti) sarà simbolicamente il team vincente.

Allora, accettate la sfida? Tuttadritta vi aspetta!

Io vi aspetto a Milano il 20 maggio con Eleonora, ma vi penserò il 15 aprile, mentre voi correrete la Tuttadritta io mi preparerò per la Boston Marathon.

Seguite i iN’s  RunAndGo Friends su queste pagine e iniziate ad allenarvi!

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: