Tornano RUN4ME Lierac e Lierac Beauty Run. Ed è amore per sempre.

Ci sono alcune idee, alcuni progetti, alcune storie che sposo. Le sposo senza poter divorziare insomma, un “per sempre finchè morte non ci separi”.

Un matrimonio d’amore si fonda sulla stima, sul rispetto e sull’amore e io questa storia la stimo, la rispetto e la amo.

Fin dal principio. Un colpo di fulmine.

Questa storia si chiama RUN4ME Lierac.

Da molti anni sostengo che correre renda belle, ma non solo belle in senso estetico. Correre ci rende belle, bellissime, perchè ci rende sicure di noi, ci libera, ci abbraccia, ci coccola, ci gratifica.

Correre ci rende consapevoli, consapevoli della nostra forza e del nostro “potere”, anche se “potere” è un termine che mi piace solo al 50%.

RUN4ME Lierac è un percorso di training dedicato alle donne. Il valore del progetto, tuttavia, non sta nella semplice idea di portare le donne a fare attività fisica, quello lo fanno in tanti.

Foto Piero Cruciatti / LaPresse

La forza sta nel suo leitmotiv: “il potere alla tua bellezza”

Per la prima volta si parla di BELLEZZA nello sport.

Io ci credo da sempre. Quando corro io mi sento incredibilmente femminile, bella, consapevole della mia bellezza.

Troppo spesso si associa la prestazione fisica ad un concetto di grossolanità. La donan sportiva è vista come rude, mascolina, trascurata.

Invece no, io, noi, corriamo belle.

E per questo consapevoli.

Sedici appuntamenti, ogni sabato dal 20 gennaio al 26 maggio. Una gara, la Lierac Beauty Run, a giugno, dedicata a noi donne.

Vi racconterò, come ogni anno, le emozioni, gli allenamenti, vi darò dei consigli, in diretta, tutte le settimane sul IoDonna.it allo speciale http://www.iodonna.it/speciale/speciale-sport-e-beauty/

Anche quest’anno la madrina del progetto sarà la strepitosa Lucilla Andreucci, maratoneta, donna, atleta, personalità eccezionale. (leggi qui la sua intervista)

Foto LaPresse/ Gian Mattia D’Alberto

Io non vedo l’ora del primo appuntamento il 20 gennaio, al quale parteciperemo io, Lisa Migliorini (The Fashion Jogger), le Gazzelle On The Road, testimonial Lierac.

Vi aspettiamo:

sabato 20 gennaio h 10

Club Hard Candy Fitness di Piazza della Repubblica, Milano

Per iscrizione, informazioni, dettagli

www.lieracbeautyrun.it

#STAYTUNED

 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: