ANTEPRIMA! La primavera di Gore Running è donna!

Mi arriva all’orecchio, o meglio, nella casella mail, questa news e rimango un po’ stupita.

Primavera? Di già? Ma allora, lo fate apposta a lanciare ora la collezione primaverile, apposta per farmi passare la voglia di correre con i primi freddi.

Stamattina mi sono svegliata e ho ringraziato Dio che vado a correre a pranzo: c’era 1 grado e appena l’aria mi è entrata nelle narici mi sono lacrimati gli occhi.

E Gore lancia la collezione primavera… Che bello sarebbe fosse marzo…

Ma appena inizio a leggere, il sorriso mi prende.

Gore non sta lanciando una collezione fashion, ma sta capendo le esigenze delle donne. Ci riuscissero gli uomini…

Lunedì, ore 9 – Lisa, marketing manager appassionata di running, ha appena finito il suo allenamento. Il cuore le pulsa. Ha il fiato corto. Uno sguardo al timer dell’orologio rivela che il suo tempo è stato perfetto. Dopo numerose sessioni intensive, potenziamento e adrenalina a mille, il livello delle sue prestazioni rispetta il programma di allenamento. È in forma perfetta e può affrontare la stagione agonistica. Più o meno nello stesso momento, i raggi del sole primaverile svegliano Ellen, studente e atleta dilettante. Finalmente una calda mattina di sole! Dopo il lungo inverno tira fuori il suo abbigliamento sportivo dall’armadio. Quali capi si abbinano per colore? Quali sono i modelli di tendenza? Negli ultimi mesi non ha più pensato all’abbigliamento da corsa. È uscita a fare shopping per scovare i pezzi più interessanti della stagione. Poi indosserà i nuovi acquisti per conquistare i parchi cittadini con le amiche. “

Due donne, due esigenze, due facce della stessa medaglia.

Io sono stata prima Ellen e poi Lisa, quello che rimane costante è l’amore per la corsa e ora: Gore Running.

Gore crea due linee estive, che in comune hanno la qualità dei materiali, l’amore per le cromie di tendenza e la vestibilità femminile.

Ma sono per due donne con diverse esigenze: l’atleta e la fashionista.

Per Lisa, la performance è la cosa importante : suona la sveglia. Il tempo per una rapida scodella di muesli e poi si parte per fare jogging. La scelta di un abbigliamento sportivo polivalente è parte della preparazione per un allenamento efficace. Deve soddisfare le sue esigenze, essere semplice e minimalista. Dal suo guardaroba sceglie specificamente il mix ideale di prestazioni e funzionalità. L’attenzione si concentra esclusivamente sugli obiettivi futuri.

La linea GORE RUNNING WEAR® MYTHOS LADY combina semplicità con funzionalità di alto livello ed offre alle runner ambiziose le massime prestazioni secondo necessità.

Per Ellen, fitness significa gioia e relax.

Il sole irrompe nella camera da letto e uno sguardo fuori dalla finestra suggerisce bel tempo. Allora perché non goderti una corsa con la tua migliore amica sulla riva del fiume prima che sia tempo per lo yoga? Quando seleziona i suoi capi, la runner del tempo libero vuole un certo abbinamento di colori, modelli e disegni di tendenza. La sfida è quella di trovare un abbigliamento versatile che offra un elevato livello di funzionalità e rispecchi il suo stile di vita. Vuole fare molto di più di una semplice corsa.

La collezione GORE RUNNING WEAR® SUNLIGHT LADY soddisfa i desideri delle runner attente alla moda, con un’elegante combinazione di abbigliamento di tendenza e funzionale.

 

Che dire…

Questa volta mi sento capita.

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: