NEWS! Brooks lancia Ravenna6, la scarpa "Gran Turismo"

By
In Equipment

Brooks_Ravenna_6_Donna 2

Lanciata ora in marzo, Ravenna 6 rappresenta una delle grandi novità di casa Brooks. Una scarpa ideale per tutti quelli che amano correre divertendosi e in totale sicurezza.

Il paragone è divertente:

Fosse un’automobile, Ravenna 6 sarebbe una Gran Turismo: giusto compromesso tra ammortizzazione, protezione, leggerezza, comfort. Per lunghe distanze, robusta e affidabile.

In più è leggera grazie ad una tomaia in mesh traspirante e ideale per l’estate (il rivestimento in TPU è ben ben 0,33 mm… impercettibile), una specie di tettuccio apribile insomma.

Ma Brooks significa affidabilità, e la costruzione di Ravenna 6 è un gioiellino. Un doppio tirante agganciato al tallone e all’arco plantare garantisce, infatti, una calzata avvolgente, stabile e capace di adattarsi al passo del runner. Poi   la tecnologia DBR (Diagonal Roll Bar) assicura un buon mantenimento della caviglia, poi l’intersuola in BioMoGo DNA si adatta al passo di chi corre, offrendo una risposta diversa a seconda della  spinta: ad un passo più  lento diventa più morbida e ammortizzante,  se l’andatura è più leggera e veloce assicura invece una risposta elastica ed esplosiva.

Insomma la scarpa perfetta per il runner che desidera una calzata efficiente, uno strumento efficace, senza fronzoli e robusto, ma anche tecnologicamente avanzato. Con un peso medio di 303 gr nell’uomo e con un buon rapporto qualità/prezzo.

Da donna la trovate nella versione fuxia e blu oppure bianca (io nn avrei dubbi :-))

Brook_Ravenna_6_Donna Brooks_Ravenna6_donna_suola 120182_657_L_Ravenna_6_300_CMYK

 

Recent Posts
Comments
pingbacks / trackbacks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: