Buon Compleanno RunningCharlotte

IMG_0982Ogni anno, quasi casualmente, lo stesso giorno, qualcuno ci festeggia. Sono forse più contenti gli altri di noi, perchè in fondo l’unica persona che dovrebbe essere festeggiata il giorno di un compleanno è la mamma. Alla fine a te che ti frega di avere un anno in più?

A me quest’anno un po’ mi fregava, perchè quel piccolo 1 dietro al 30 mi dà fastidio, per davvero. Il 30 è un po’ come uno stallo, una pausa, un pit stop tra il giovane e il maturo. Quell’uno in più fa pendere la bilancia verso il maturo e io ho un po’ troppe cose da risolvere prima di essere matura.

Comunque, a parte la mia semi depressione dell’1, o forse per questo, quest’anno avevo veramente bisogno di un po’ di amici intorno. E così è stato. Ho festeggiato a Torino, ho festeggiato nella Bella Valle, ho avuto cene, bottiglie aperte e regali. Come da copione. E soprattutto ho avuto tanti abbracci.

Il calore delle persone lo senti subito sulla pelle, non serve che un secondo.

La cosa divertente, ma veramente divertente, è la materia regalo!

Regali ricevuti:

– 1 opinel con fischietto incorporato caso mai mi perdessi in montagna

– 1 zaino salomon super tecnologico studiato apposta per correre

– 1 paio di bacchette ultraleggere con sgancio veloce del guantino, apposta per correre

– 2 copie di “Lo zen e l’arte della Corsa” di Shapird

– 1 copia di “Stregati dalla Corsa” di Marco lo Conte

– 1 copia di “Messner-Bonatti, il Fratello che non sapevo di avere”

– 1 runner Puffetta che diventerà immediatamente la mia mascotte

– 1 paio di Scarpe nuove di Pacca Mizuno Laser Wawe

Mi è venuto il dubbio quindi che forse i miei amici sono un po’ stressati da tutto il mio parlare di corsa… O forse che trasmetto tanta passione chissà.

Oltre a questo per fortuna qualcuno si è ricordato che sono una femminuccia e mi ha viziata con 1 borsetta, 1 camicetta e 1 collana, altrimenti iniziavano a venire dubbi anche a me!

In tutti questi regali, ce n’è uno che mi ha stupito particolarmente: 1 paio di scarpe? Mizuno? Chi mi conosce sa che non tradirei Nike per nulla al mondo, a patto che non si tratti di Salomon per l’outdoor.

Ma… Se il tuo amico ti dà un appuntamento in un negozio e ti dice scegli le scarpe che vuoi, diventi in un secondo una bambina felice! E, anche se so che lui disapprova, scegli quelle esteticamente più belle 🙂 Next post con recensione appena le provo.

Runner viziata che sono 🙂

Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: