Diventa tester per RunningCharlotte: con Salomon #CityTrail

cover

Vuoi diventare tester ufficiale su Runningcharlotte.org?

Questo mese parliamo di trail!

In cosa consiste?

Scatta una tua foto selfie che meglio esprime secondo te il concetto di #CityTrail e candidati come RunningCharlotte Tester.

Ora che hai scattato una tua foto pubblicala su Instagram o Twitter taggando RunningCharlotte e Salomon. Chi scatterà la foto che secondo noi esprime meglio il concetto di libertà diventerà tester ufficiale e riceverà dei prodotti Salomon City Trail da usare per postare i prossimi Selfie.

Su Instagram pubblica il tuo selfie taggando @RunningCharlotte e @SalomonSports e scrivendo nei commenti perchè dovresti diventare tester, l’hashtag #CityTrail

Su Twitter twitta il tuo selfie taggando @RunningCharlotte e @SalomonSports con un breve tweet contenente l’hashtag #CityTrail

Avrete ben due possibilità questo mese per diventare tester!

Per le Girls: dalle 7:00 del 2 settembre alle 23.59 del 15 settembre diamo la precedenza alle girls! Tra tutte le runners che parteciperanno verrà infatti selezionata la tester che riceverà l’abbigliamento Salomon City Trail “Park” (maggiori dettagli su Salomon.com), taglia M*, composto da shorts, tshirt e giacca che vedete qui sotto*

Stampa

Per gli Ometti: dalle 7:00 del 15 settembre alle 23:59 del 30 settembre selezioneremo il tester Men, che riceverà un paio di scarpe Salomon numero 46 e 2/3**, quelle che vedete qui sotto! (e che trovate con tutte le specifiche su Salomon.com)*

Stampa

Purtroppo o per fortuna le taglie non sono modificabili, ma ci saranno altre occasioni in futuro, parola di runner!

Il tester verrà scelto

Per qualsiasi domanda potete scrivere una mail a runningcharlotte@yahoo.it

E… non vedo l’ora di vedervi nei vostri Selfie! Le fotografie dei Tester verranno pubblicate su runningcharlotte.org

 

 

*Il Kit City Trail Park da donna (1 tshirt Park, una Park Jacket, 1 park Short 2 in 1 e la borsa marchiata Salomon) e le scarpe X-Screem saranno inviati a due diversi Tester. Per il City Trail Park Kit da donna verranno prese in considerazione solo le candidature femminili, mentre per le Scarpe X-Screem solo le candidature maschili. Verranno prese in considerazione solo le candidature inviate nei termini stabiliti.

I prodotti verranno recapitati ai tester selezionati senza oneri di spedizione. La partecipazione all’iniziativa “Diventa Tester per RunningCharlotte”  è a titolo gratuito e facoltativo.

**Le taglie non sono modificabili.

 

Recent Posts
Showing 9 comments
  • larrycette
    Rispondi

    Aspetto con ansia che sia il turno delle runner culone 🙂

  • larrycette
    Rispondi

    Eh, grazie per la fiducia, ma sì, la 44 per me è minuscola: vesto 48/50, a seconda di marche e modelli. Una circonferenza-culo di 116 cm non è una questione di modi di dire, è ontologicamente un culone.

    Eppure corro, e mi sento pure “più runner” delle smilze, giacché faccio molta più fatica, raccogliendo meno soddisfazioni e più sfottimenti.

    Non mi resta che attendere con fiducia il turno delle XL.
    Blubber power 🙂

  • larrycette
    Rispondi

    Grazie, sto già in agguato, pronta a scattare come un ippopotamo.
    Tanto il verde acqua non mi piaceva (scansati che arriva il mio naso oltre lo schermo)…

  • janette
    Rispondi

    Vorrei diventare tester dei vostri prodotti

pingbacks / trackbacks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: