Primo appuntamento Running Motivator per Just The Woman I Am: un’ora di sole

Ieri, 14 gennaio, è stata una giornata positiva.

Di dettagli che compongono una giornata ce ne sono tantissimi, non nascondo che ieri anche i dettagli sono stati dalla mia parte, ma un’ora ha cambiato definitivamente il volto della mia giornata, quell’ora tra le 13 e le 14. No, non ho fatto un pranzo luculliano, e nemmeno un aperitivo.

No. Abbiamo portato le donne a correre.

Ieri alle 13, in via Braccini a Torino, partendo dalla sede del CUS Torino, si è svolto il primo appuntamento Running Motivator per Just The Woman I Am (www.torinodonna.it).

Due gruppi di donne, mescolate ad atleti del CUS, chi camminando, chi correndo più o meno forte, hanno passato un’ora del loro tempo dedicandolo a se stesse.

Non importa la velocità, non importa la forma fisica, l’età, il peso, se si corre già o se non si è mai mosso un passo… Il bello era vedere la voglia di prendersi del tempo per noi stesse, la voglia di fare qualcosa per il proprio essere donna, la voglia di muoversi, di crederci.

Il desiderio di Federica, moglie di un runner a quanto pare veloce ed io che le dicevo che – chissà – prima o poi potrebbe batterlo, i primi passi di Sandra, che un po’ ha timore, ma alla fine corre e cammina con grinta.

Poi le ragazze che vedi sempre nei tuoi allenamenti e i ragazzi, anche loro con la maglietta rosa “che lo facciamo proprio perchè vogliamo bene alle nostre donne”…

Da Martedì 19 gennaio iniziano gli appuntamenti per arrivare al 6 marzo pronte ad essere sempre più donne!

Vi iscrivete con noi?

3 appuntamenti settimanali a scelta, in 3 diversi orari e location per venire incontro alle esigenze di tutte!

E’ facile, cliccate su questo link:

ISCRIVETEVI AGLI APPUNTAMENTI RUNNING MOTIVATOR PER JUST THE WOMAN I AM

 

Gallery:

princess
RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: