#Mifabene, il mio meraviglioso mondo di sogni outdoor

Mi hanno chiesto cosa #mifabene e io ci ho dovuto pensare qualche istante.

Non perché non sapessi la risposta, ma ho dedicato gli ultimi anni a stare bene, a sentirmi bene, a farmi bene e racchiudere tutto questo in una risposta sarebbe come mettere il mare in un vaso.

Ho fatto come fanno i veri “problem solver” e ho tolto il superfluo dalla mia risposta, il non attinente, il ridondante, ho tolto i filtri, le lenti e le barriere.

Ho ricercato quella sensazione che provo quando ho la consapevolezza di farmi un regalo che mi fa bene. Quella certezza di andare verso qualcosa di entusiasmante, verso la libertà, verso il vento che mi accarezza.

Ciò che #MiFaBene è sognare avventure a contatto con la natura.

#mifabene dormire in una tenda sentendo sotto di me il calore della terra, #mifabene sognare albe che bucano la notte. #mifabene guardare la cima di una montagna e raggiungerla un passo dopo l’altro. #mifabene l’odore dell’aria pulita che scende dalle valli.

Mi fanno bene i miei meravigliosi sogni outdoor.

Godere dell’aria, respirare, muovermi in questo meraviglioso mondo senza vincoli. Una valle verde, un panorama immenso, una corsa tra le dune.

#mifabene il vento, anche quando cambia direzione.

#mifabene la libertà.

E a voi, cosa fa stare bene?

Ve lo chiedo io e ve lo chiede La Molisana, brand leader nel settore della pasta (benedetta sia la pasta) con il concorso Mi Fa Bene.

Siamo attenti a ciò che mangiamo, sempre di più, ma siamo anche attenti a ciò che ci fa bene in senso assoluto e possiamo dare la nostra personalissima risposta partecipando al concorso.

A partire dal 12 febbraio e fino al 12 maggio sarà attivo il sito www.mifabene.it, creato da La Molisana a conferma del proprio impegno a supporto di uno stile di vita sano e improntato al benessere.

Come partecipare al concorso?

Avete due modi, uno più pragmatico ed uno più creativo:

  • acquistando almeno tre confezioni di pasta La Molisana e registrando i dati dello scontrino sul sito www.mifabene.it . Il consumatore sceglie l’ambito che corrisponde meglio alla sua personale idea di benessere (Le Persone che ami, Lo Sport, Le Tue Passioni e Prenderti cura di te) e partecipa all’estrazione Instant Win che mette in palio ogni giorno due premi per ogni categoria: carnet di ingressi al cinema circuito Stardust e carte regalo Decathlon, Amazon e Limoni.
  • senza obbligo di acquisto, caricando sul sito www.mifabene.it e condividendo sul proprio profilo Facebook le immagini che rappresentano la propria idea di benessere con l’hashtag #Mifabene, si partecipa all’estrazione finale di 10 e-card Amazon del valore di 100 euro ciascuna.

Mentre voi decidete come rispondere a La Molisana, io sto pianificando il viaggio di questa estate. Vi dico che con me ci saranno le mie scarpe da corsa, una bici e l’Oceano.

Perché sognare l’outdoor #mifabene

Articolo scritto in collaborazione con La Molisana.

Trovate il regolamento completo su www.mifabene.it

 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: