NEWS! Asics lancia FuzeX, l’unione di prestazione e stile

Un nuovo concetto, una nuova dinamicità.

Asics lancia FuzeX, la nuova frontiera del running.

Dall’unione di due necessità del “nuovo runner” nasce Asics FuzeX, una linea di abbigliamento che trova il suo apice nella innovativa calzatura.

Progettata per il massimo della dinamicità, del comfort e della risposta, la FuzeX ribalta l’idea di running “classico”. Un nuovo sistema di ammortizzamento dato dalla tecnologia FuzeGEL: una composizione unica di materiale per l’intersuola e GEL per regolare e promuovere un’andatura fluida e confortevole che assorba gli urti al momento dell’impatto e spinga in avanti i corridori nella fase di propulsione.

Il drop, che tradizionalmente nelle “Gel” di Asics è alto, qui è di soli 8 mm per dare una risposta più reattiva alla spinta.

La tomaia è iper leggera e senza cuciture, progettata per adattarsi e modellarsi sul piede di chi la indossa.

asics-fusex-sneakers-2

20160128_asics_fuzex_women_3

Il pensiero è volto al “Millenial Runner”. L’idea infatti è quella di creare una scarpa e una di abbigliamento per il runner giovane, il runner di nuova ispirazione, che ha necessità dinamiche e di stile uniche: DIMASMO, LEGGEREZZA, DESIGN. Deve essere “figo e veloce”, adattarsi agli ambienti urbano e metropolitani. Una dichiarazione di rottura con lo “slow running”.

FuzeX combina infatti design e colori unici, di tendenza, con una performance nuova, veloce, brillante.

Gerard Klein, Senior General Manager ASICS Footwear Product & Merchandising Division, ha dichiarato riguardo alle nuova collezione fuzeX. “Abbiamo capito che oggi i runner cercano versatilità, comfort e design sia nelle calzature che nell’abbigliamento. Unendo le ultime tendenze tecnologiche con un design minimale.  ASICS con la linea FuzeX farà diventare la corsa più accessibile e divertente.”

A brevissimo il test!

Per ora accontentatevi del video 😉

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recent Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: