RinG’O: la bandana sportiva multiuso e multitravestimento

Un pomeriggio qualche tempo fa arriva un pacco a casa. Dentro al pacco trovo un morbido lembo di tessuto, fuxia. Nella fantasia leggo il mio logo e un po’ mi emoziono.

E’ una bandana tubolare, come ne ho tante, vero, ma è speciale, è solo mia.

Il mittente è un’azienda che produce questo oggetto da molti anni, per se stessa, per altri brand e… personalizzate per ognuno di noi. Si chiama Ring’O.

Il tessuto è morbido morbido, non ha cucitura alcuna ed è 100% made in Italy, si chiama Drykeeper® (che permette una buona traspirazione, una rapida asciugatura) ed è trattato antibattericamente, certificato Sanitized®.

Ring’O produce moltissimi modelli (potete vederli qui) , anche in Primaloft®, tessuto considerato l’erede della piuma per le imbottiture: isola il calore anche in condizioni di bagnato estremo (quindi ha caratteristiche di termoregolatore), asciuga molto velocemente conferendo leggerezza e morbidezza al tatto. E’ quindi perfetto anche per il trail running.

Quello che caratterizza maggiormente RinG’O, comunque, non è l’oggetto, ma il servizio. Poter personalizzare come si vuole la propria bandana la rende nostra, ce la fa amare, ci identifica. In fondo ce la dobbiamo mettere in testa, per cui ci deve proprio piacere.

Questa è la mia, la mia “RunningCharlotte-bandana” fuxia, quella che mi vedrete in testa per i prossimi 10 anni (pare siano oggetti molto resistenti e anti-smagliatura).

l'appeso_1

Essendo che tra poco siamo nel periodo di carnevale, vi propongo un gioco.

Andate sul sito www.ringoitalia.com

Ordinate le vostre bandane personalizzate (vi arriveranno in brevissimo tempo) e proponete il vostro travestimento con la Bandana.

Io ne ho ideati alcuni:

Ma potete idearne ancora tantissimi, travestirvi, mentre correte, mentre passeggiate, mentre veleggiate verso lidi sconosciuti travestiti da pirati.

Se non sapete cosa e come travestirvi, qui trovate il mio video tutorial:

 

 

Io la uso prevalentemente come Pirata, ma mi manca la benda sull’occhio 🙂

Mandatemi i vostri travestimenti a questa mail: runningcharlotte@yahoo.it oppure pubblicandoli su Instagram taggando RunningCharlotte e usando #RingOTheMask 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: