Salomon presenta i suoi Ambassador

In quewsto periodo abbiamo tutti avuto e abbiamo voglia di evadere. Voglia di outdoor. Salomon conosce bene le esigenze degli appassionati e sa che non c’è consiglio migliore di chi i prodotti li vive quotidianamente. Per questo ha istituito il gruppo degli Ambassador Salomon. Un motivato team che rappresenta una vera e propria garanzia di professionalità, a disposizione di tutti.

Dalle gare nazionali agli eventi locali, fino all’accompagnare le community durante gli allenamenti, ogni Ambassador Salomon vanta un curriculum d’eccellenza.

Ambassador Salomon

Ecco i nomi di questo team. Cerca il tuo Ambassador:

  • Matteo Grassi, Marco Turetta, Camilla Cassandro, Elisabetta Pozza, Emanuele Nardello, Alberto Pieropan, Karima Pietrobelli, Francesca Tonin, Marco Tramet, Chiara Mantovan Matteo Parise, Enrico Bonati, Gianluca di Meo, provenienti dall’area veneta
  • Saverio Monti, Benedetta Moccia, Benedetta Pastore, provenienti dalla Lombardia
  • Ingrid Lanthaler, da Bolzano
  • Marcello Marcadella, Angelo Pietro Maroccia e Andrea Guglielmetti dal Piemonte
  • Davide Ansaldo, Ernesto Ciravegna, Giuseppe Cancemi, Gianstefano Martino dall’area ligure
  • Tommaso Conz dalle Marche
  • Dario de Gese, Antonino Balzano, Laerte Pappalardo dal Lazio
  • Manuel Di Geronimo dalla Toscana

Ambassador Salomon

Gli Ambassador Salomon, attraverso i racconti delle loro esperienze e agli eventi supportati dal Brand sono pronti a “comunicare” al grande pubblico dei consumatori. Un mondo sempre più “evoluto” capace di parlare un linguaggio specifico e che accoglie consigli unicamente da chi ha grande esperienza sul campo e che ha testato perfettamente tutti i prodotti. Molte soluzioni, scarpe, abbigliamento, accessori, sono stati creati dagli atleti per gli atleti, come nel caso di Kilian Jornet e François D’Haène: l’esperienza vissuta in prima linea diventa sempre quel “quid” che aggiunge valore ai suggerimenti degli Ambassador.

Una mission chiara

La mission di Salomon, come sempre, è avvicinare un pubblico sempre più vasto alla riscoperta della natura e al trail running, invogliandolo alla pratica sportiva, a stretto contatto con la natura, prestando particolare attenzione al tema dell’ambiente.

Ambassador Salomon

Matteo Bertazzoni, l’Influencer Marketing Manager dell’area running e trail running, che insieme a Luca Tavian, Digital Marketing Communication Executive, ha tenuto il corso agli Ambassador, ha così commentato la giornata: “Sono davvero molto felice di aver potuto fare un meeting Ambassador come si facevano prima della pandemia. Speriamo sia il primo di una lunga serie. Il team di Ambassador running di Salomon è una bellissima squadra di runner appassionati e amici. Il gruppo è davvero molto vario ci sono runner più esperti nel gestire eventi con i consumatori e altri più abili sui social media. Gli Ambassador ricoprono un ruolo fondamentale per il nostro brand, sono persone selezionate, che rappresentano Salomon per il consumatore finale. Gli siamo davvero grati per l’ottimo lavoro che svolgono ogni giorno”.

Dalla brand identity ai focus sulla sostenibilità, parte della mission aziendale attraverso il programma Playminded, gli Ambassador Salomon vengono istruiti a 360 gradi su quelli che sono gli obiettivi e i prodotti del marchio. Ma la vera essenza che, senza dubbio, contraddistingue la famiglia della grande “S” è la passione, che i suoi Ambassador riescono con competenza e autenticità a trasmettere alla vostra community, la nostra community!

#TimeToPlay

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recent Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: