StressenBeta di Health4U, per stimolare le difese

Noi sportivi spesso pensiamo di essere “invincibili”. Ci ammaliamo poco, superiamo prove fisiche sopra la media, ci alleniamo con qualsiasi temperatura e qualsiasi meteo. Insomma, ci sentiamo forti. Pensiamo che l’allenamento renda il nostro corpo coriaceo, difficilmente scalfibile, spesso abbiamo anche un atteggiamento spavaldo al riguardo. Noi runner, poi, dal viso perennemente abbronzato dai lunghi domenicali, siamo, come diceva mia nonna, il ritratto della salute.

Quello che, invece, sottovalutiamo è che l’attività fisica molto intensa intensa non solo mina le nostre difese immunitarie se eccessiva, ma, se associata con tempi di recupero scarsi e magari un’alimentazione non propriamente “detox” ci fa accumulare radicali liberi. I radicali liberi attivano i processi ossidativi del corpo, rendendoci – in un paradosso che io chiamo intossicazione da corsa – più vulnerabili di altri.

Inoltre lo sportivo, consumando più energie rispetto ad altri, consuma insieme con le calorie molti più minerali, vitamine e sostanze indispensabili per il nostro corpo.

In questo periodo di stop dagli sport all’aria aperta, in aggiunta alle condizioni normali, dobbiamo calcolare anche una minore esposizione al sole e all’aria “libera”, per non parlare del naturale senso di affaticamento dovuto al cambio di stagione.

Questi sono i motivi principali che mi spingono a consigliarvi un prodotto stimolante come StressenBeta.

stressenbeta

Quando ero bambina mio papà, medico, mi faceva fare in primavera la cosiddetta “cura ricostituente”. Ogni mattina assumevo un prodotto a me sconosciuto, solitamente dal sapore metallico, che avrebbe dovuto sostenere il mio corpo in crescita in questi momenti difficili. Stessa cosa veniva somministrata a mia mamma e ai miei nonni, più in là con gli anni.

L’obiettivo era, secondo mio papà e secondo i suoi studi in medicina, di migliorare le mie difese immunitarie, di contrastare la stanchezza primaverile e di farmi crescere forte. A me sembrava di assumere ogni mattina una pozione magica per arrivare a scuola e sbaragliare i compagni a rubabandiera, cosa che peraltro succedeva molto di rado.

Esattamente come trenta anni fa, in questa primavera anomala, ritengo fondamentale l’aiuto di un prodotto stimolante, che contrasti la stanchezza, detossifichi il nostro corpo di atleti #IoRestoACasa e che attivi i metabolismi cellulari donandoci un’energia migliore per affrontare le giornate.

Cos’è StressenBeta di Health4U

stressenbeta flacone

StressenBeta è un cocktail di attivi che rivitalizzano e sostengano i naturali meccanismi di difesa dell’organismo. La sua composizione contiene Glutammina, Arginina, Magnesio, Acido Folico, Trimetilglicina e Viamina B12 e per questo è da considerarsi un catalizzatore cellulare, un tonico-energizzante, un detossificante, un immuno stimolante e un regolatore organico in tutte le fasi della vita.

Conosciamo l’uso di alcuni di questi attivi nella vita dello sportivo, come la vitamina B12 che è usata per contrastare il senso di fatica e spossatezza o il magnesio, minerale che regola il buon funzionamento dell’apparato muscolare e nervoso., o ancora l’arginina dalle note proprietà antiossidanti.

La glutammina invece è un amminoacido che ha proprietà antiossidanti, ma aiuta soprattutto il recupero muscolare e favorisce la crescita muscolare. L’acido folico , insieme con la vitamina B12, migliora il metabolismo e contrasta la stanchezza, mentre la trimetilglicina ha un’azione antiossidante.

Stressenbeta si trova in flaconi monodose da assumere puri, senza dover diluire il prodotto.

Io lo assumo la mattina a digiuno, un flacone al giorno per due settimane.

Potete trovare Stressenbeta in farmacia, oppure ordinarlo, senza spese di spedizione sul sito www.health4u.it . Se lo acquistate online potete usufruire dello sconto del 15% sull’acquisto di due confezioni, o del 20% se acquistate tre confezioni.

Ogni confezione contiene 10 flaconi monodose.


Questo articolo è stato scritto in collaborazione con Health4U che ha fornito il prodotto.

 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

correre nella natura
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: