Con TrainUp la città diventa la tua palestra

Io che di costante nella mia vita ho solo la corsa, ho un approccio allo sport in generale decisamente “promiscuo”, nel senso che mi piace fare ogni tanto una lezione diversa, scoprire attività nuove, mixare, niente di costante. Molta curiosità.

Ora ho scoperto TrainUp.

Con TrainUp basta uno smartphone per vedere tutti i training della città, scoprire nuovi sport e scegliere i trainer con le migliori recensioni. Senza nessun abbonamento a palestra.

Dovete solo scaricare l’App e iscrivervi.

Nasce da un’idea di Marco Boglione, fondatore del Gruppo BasicNet (Kappa, Robe di Kappa, Jesus Jeans, Superga, K-Way, Sebago, Briko e Sabelt) e diventa azienda grazie a tre “menti”under30: Nicolò Ammendola, Sebastiano Ammendola e Cecilia Botta.

Il loro sogno? Una palestra senza sede, a misura di utente.

TrainUp Day Torino: porte aperte allo sport.

Il prossimo 11 novembre Torino festeggerà ufficialmente il lancio della App trasformando la città nella più grande palestra d’Italia. Un palinsesto di eventi sportivi, dal mattino presto fino a sera inoltrata, sparsi sul territorio, tra le vie del centro e le periferie, i parchi e le piazze, con decine di trainer e strutture sportive coinvolti. Tutte le attività  sono gratuite e aperte a tutti.

trovate tutto il palinsesto qui: http://trainup.fit/torino/

Mi troverete in due orari diversi, alle 17 e alle 18.

Il format TrainUp è già stato testato con successo con una Beta privata che quest’estate ha coinvolto 50 trainer specializzati – indipendenti o attivi all’interno di club – che hanno organizzati circa 1.000 training per oltre 3.000 torinesi.

Dal running allo yoga, dalla pole dance al pilates, passando per kundalini, cross training, Iron Man e ginnastica in acqua. ll fitness outdoor nelle vie della città, grazie a speciali cuffie con musica e indicazioni in tempo reale del trainer, è solo una delle tante attività innovative per divertirsi, allenarsi e riscoprire la propria città.

“TrainUp è una community per tenersi in forma, vivere lo sport in modo diverso e conoscere nuove persone” – racconta Nicolò Ammendola, alla guida del progetto – “Oggi l’albergo più grande del mondo, AirBnB, non possiede una stanza. La compagnia di taxi più grande del mondo, Uber, non ha un taxi. Ecco, noi crediamo che la palestra più grande del mondo sarà una community di trainer, strutture e appassionati… che non possiede nemmeno un tapis roulant! Stiamo costruendo la palestra a misura di utente, una palestra da portarti sempre in tasca. E quando ti sposti da una città all’altra per vacanza o lavoro, magari a Milano, Londra o New York, con TrainUp potrai continuare ad allenarti e conoscere persone esattamente come a casa tua”.

Vi aspetto l’11 novembre!

Palinsesto TrainUp Day: http://trainup.fit/torino/

Per scaricare l’App: http://trainup.fit/

Link diretto app: https://trainup.app.link/8nAQNNJSLE

Facebook: https://www.facebook.com/GetTrainUp/

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: