Vi presento Gloria, The Running Princess alla EA7 Milano Marathon

Scegliere una storia, guardare tra le parole, vedere le foto, bellissime di queste donne che hanno cambiato – in meglio – la loro vita è stato difficilissimo.

Ho scelto Gloria <3

L’ho scelta, tra tutte le vostre parole, perchè Gloria è una “Guerriera con il Sorriso”.

Gloria ha lottato per sè, ma ha lottato per la famiglia, per suo figlio, per l’amore.

E lo ha fatto ringraziando e non perdendo la fiducia.

“Ho imparato così tanto in questi anni. La vita mi ha messo alla prova. La malattia di Ale, poi la separazione, una strada che parrebbe in salita, ma che mi ha unita ai miei ragazzi come non mai, stretti un abbraccio enorme.

Tuttavia questa strada in salita ha lasciato dietro di sé le sue macerie. Mi sentivo stanca, impotente, inutile, annebbiata. Ma non potevo mollare, non potevo deludere i miei ragazzi.”

LEGGI QUI TUTTA LA STORIA DI GLORIA

Ma c’è una sorpresa per le altre.

Le candidature rimangono aperte fino a giovedì 28 alle 22.00 e selezioneremo altre due principesse-maratonete tra le storie già pubblicate e tutte quelle che arriveranno.

Saremo principesse?

Candidatevi allora e chi lo ha già fatto, condividete la vostra storia

Leggi qui tutte le storie

 

Ecco come candidarsi:

  •  scrivi entro il 28 dicembre ore 22.00 la tua storia di motivazione a therunningprincess@yahoo.com. Possono essere poche righe, ma voglio leggere il tuo cuore in quelle parole!
  • la storia con più ispirazione verrà scelta (ad insindacabile giudizio mio) entro il 1° gennaio per diventare la mia portavoce come “The Running Princess” alla EA7 Milano Marathon l’8 aprile 2018 e correre la maratona intera
  • La “Principessa” seguirà 14 settimane di allenamento in collaborazione con MyMarathon e RCS Sport e l’8 aprile correrà la sua Maratona
  • In questo periodo e durante la gara racconterà la sua storia, le sue sensazioni e i suoi allenamenti su RunningCharlotte.org
RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: