The Running Princess – il manuale per principesse (di corsa)

Sono alcuni anni che ho intrapreso una strada che parla la lingua dei muscoli e del sudore, ma che per me è fatta di parole come LIBERTA’, RESPIRO, MOVIMENTO, FELICITA’…

Ho iniziato ad accompagnare le persone a correre.

Non parlo di “allenare” perchè il mio intento è quello di far scoprire loro una vita migliore attraverso il movimento, che non vuol dire allenare i muscoli, ma aprire ogni cellula del nostro corpo alla vita.

Ho accompagnato tantissime donne nei loro primi chilometri e ne ho conosciute ancora di più che hanno condiviso con me la loro storia.

Il comune denominatore di ogni storia di runner è sempre questo: la presa di coscienza di una nuova felicità.

Sono certa che iniziare a correre – e all’inizio camminare – possa cambiare la vita di tutte noi. Non vincendo all’enalotto si cambia la vita, non lavorando 12 ore, non con un fisico da urlo e non con vestiti costosi.

La vita si cambia prendendo coscienza di noi stesse.

Perchè siamo bellissime, tutte, di una bellezza diversa, caleidoscopica. Una bellezza che va compresa ascoltandosi nel profondo.

E questo ascolto è quello che ricerchiamo nella corsa.

Prendiamo coscienza del nostro corpo, in un circolo virtuoso che parla la lingua del benessere fisico e mentale.

E, correndo, lasciamo che la Principessa che è in noi si riveli.

Un giorno ho Incontrato una donna, Maracristina. Lei si occupa di Donne, di Dee. Il suo progetto, www.theenchantingyou.co.uk , vuole insegnare alle donne a far riemergere la Dea che è in loro, i noi.

Un giorno, parlando con lei di cosa può far sbocciare la Dea che è in noi,  nasce The Running Princess, una collana di eBook dedicati a tutte le donne che vogliono trovare i loro la “principessa che corre”.

Ho racchiuso nel primo volume consigli, tabelle per iniziare, segreti di chi ci è passata prima di voi. Ma anche testimonianze di chi ha cambiato la sua vita correndo, trucchi del “mestiere” e tutto quello che vi serve per correre la vostra prima mezz’ora da Principesse.

 

Come creare il vostro team The Running Princess?

Ho scritto il primo eBook The Running Princess perchè lo usiate per cominciare e, se siete già Principesse, perchè lo regaliate a tutte le vostre amiche.

Leggetelo e usatelo come un nuovo “Ricettario di Nonna Papera”, ma usatelo non per chiudervi ai fornelli, piuttosto per uscire e liberare la vostra femminilità in movimento.

Dopodichè create il vostro gruppo di principesse, ovunque voi abitiate e correte insieme verso la vostra Dea, rivelatela. Organizzate gruppi di corsa, incontratevi e motivatevi a vicenda.

Quando avrete creato il vostro gruppo scrivetemi a therunningprincess@yahoo.com io vi aiuterò con tanti consigli, video e potremo organizzare dei week end insieme con le Principesse di tutta Italia per condividere la nostra felicità.

 

Cosa vuoi fare da grande, The Running Princess?

Voglio vedere tutte le donne d’Italia e del mondo correre insieme verso la loro femminilità.

 

Diventa una principessa, raggiungi la nostra Community e condividi il messaggio.

Per acquistare l’ebook:

http://amzn.eu/5Ir1lVP

 

 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: