#corricon Charlotte: Alla Color Run di Torino #corricon me e Europ Assistance

img-blog-charlotte-2

Tu, Charlotte, che la maggior parte del tempo #corricon te stessa, con il tuo amore, #corricon il tuo cervello che in turbinio frulla, gira, produce suoni, idee e immagini.

E poi #corricon le amiche di gara. Non avete amiche “di gara”? Io ne ho tre, si chiamano #4Girls4marathon (la quarta sono io) e siamo le amiche di gara. Tu che #Corricon loro e in allenamento vi supportate, ma in gara scatta l’agonismo e vi battete, per ritrovarvi più forti e felici una del risultato dell’altra quando tagliate il traguardo.

Tu Charlotte che #corricon Camilla, il tuo amore peloso, che spera sempre che tu cambi idea, che ti guarda con occhi supplichevoli di poter giocare con la palla invece di fare ripe. E Camilla corre con Charlotte, perchè deve, ma alla fine non è poi così male sentire gli odorini del parco.

Tu Charlotte che #corricon le mie amiche del liceo, che sono 30 anni che vi conoscete, ma avete sempre qualcosa da dirvi.

Tu che #corricon le tue montagne nel cuore.

Tu che #corricon il tuo cuore, che pulsa, batte e ogni tanto sussulta in petto.

Io corro con  AMORE.

Cattura

16 maggio, Torino: The Color Run. Tu #corricon?

Io #corrocon Romina. Perchè a lei devo molti dei colori della mia vita quando la mia vita appariva grigia e voglio regalarle i colori.

E voi? Con chi vorreste correre The Color Run di Torino?

Condividete la vostra passione con chi amate e raccontatecela, Europ Assistance selezionerà tre coppie che potranno partecipare con me e Romina alla corsa più colorata del mondo.

Partecipare al challenge è semplice

– scegli tra i tuoi amici, famigliari o colleghi il partner ideale con il quale condividere le emozioni di The Color Run;

– sui tuoi profili social Facebook, Twitter e Instagram inizia da subito a pubblicare i vostri scatti “colorati” a vostra fantasia accompagnati dall’hashtag #corricon e il tag del partner;

– compila il form di iscrizione, che trovi al link http://www.corricon.me/the-color-run-torino/ , inserendo i dati richiesti.

 

Verranno selezionate 3 coppie che, grazie ad Europ Assistance, vivranno l’emozione e il divertimento di The Color Run.

Trovi tutte le info su www.corricon.me

 

Recommended Posts
Comments
pingbacks / trackbacks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: