#INSRUNANDGO il 20 maggio arriva a Milano con il team di Eleonora Anna Giorgi

Articolo scritto in collaborazione con IN’s Mercato.

Siamo quasi giunti al terzo appuntamento con  iN’s RunAndGo , il tour promosso da iN’s Mercato e dedicato alla corsa, ma soprattutto alla vita sana e attiva.

iN’s Mercato, il cui claim è “Vivi al meglio, vivi iN’s”, si mette in gioco per correre insieme ai suoi clienti e alla città, rispettando quelli che sono i valori in cui crede, promuovendo così i principi di una vita sana fondata su una corretta alimentazione e l’attività motoria per il benessere della persona e dell’ambiente.

Dopo la Tuttadritta di Torino il 15 aprile e la Miramar Family di Trieste, il tour arriva nella capitale italiana del social running, Milano.

La Manifestazione scelta da iN’s è la Polimirun, la 10 chilometri del Politecnico di Milano.

Studenti, alumni e dipendenti, ma anche Milanesi che vogliono mettersi in gioco su un percorso velocissimo e “out of the box”.

iN’s sarà a fianco di tutti i runner, ma soprattutto sarà presente con il suo team iN’s RunAndGo  capitanato dalla marciatrice olimpica Eleonora Anna Giorgi.

Il format 2018 di adidas Runners Polimirun prevede una gara competitiva e una corsa non competitiva lungo un percorso di 10 km che attraversa l’intera città.

Dopo il successo della seconda edizione che ha visto la partecipazione di 8.000 persone, per il 2018 sono previsti oltre 12.000 partecipanti e il ricavato delle iscrizioni sarà destinato al finanziamento di borse di studio del Politecnico.

Ci si aspetta quindi che il team di Eleonora sia foltissimo in modo da “battere” i suoi colleghi Stefano Ghisolfi, che ha totalizzato 1.300 chilometri totali e Elena Cecchini, al momento in testa con 2.091 chilometri.

Eleonora ha un palmarès incredibile in una delle discipline classiche dell’atletica, la marcia.

Detiene il record mondiale sui 5000 m di marcia e 3 italiani assoluti, sempre di marcia, in altrettante distanze: 3000 m indoor, 5000 m outdoor e 20 km su strada.

Marciando la sua velocità fa invidia a moltissimi runners, ma quello che caratterizza questa atleta lombarda è il sorriso: Eleonora sprizza genuinità e sarà magnifico poter correre con lei questa gara.

Anche io correrò insieme con voi e spero di godere di questa gara, veloce e vivace.

COME PARTECIPARE?

E’ semplicissimo.

Iscrivetevi alla Polimirun (se cliccate qui andate direttamente al sito) poi andate sul sito di iN’s Mercato (cliccate qui e ci andate subito).

Sul sito di iN’s Mercato trovate la Sezione iN’s RunAndGoDate un’occhiata al programma e registratevi all’apposito modulo (lo trovate anche cliccando direttamente qui).

La registrazione al vostro team  iN’s RunAndGo è gratuita e vi darà diritto a ricevere l’esclusiva bandana iN’s e a partecipare alla degustazione esclusiva con i prodotti Selezione Più nei giorni precedenti la gara (a Milano sarà venerdì 18 maggio).

In più persone vi iscriverete e più il team del vostro atleta preferito accumulerà punti, 1 punto per ogni chilometro che avrete percorso.

Siete pronti a correre all’insegna della salute e dell’alimentazione corretta?

“VIVI AL MEGLIO, VIVI IN’S”

 

Articolo scritto in collaborazione con IN’s Mercato.

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: