Lo stivale secondo Nike: SneakerBoots

Sneakerboot_Nike_Group_M_3000x3000

Caro lettore, non so dove viva tu. Magari al mare, magari un posto stupendo come la Sicilia, e forse non hai mai avuto il problema di che scarpe mettere quando la strada si ghiaccia…

Ma dove vivo io, d’inverno, le strade si ghiacciano e la neve accumulata rende tutto bagnato e scivoloso. Una “paciecca” insomma che non ti sto a raccontare.

Io normalmente me ne frego e esco con le solite scarpe di sempre, magari non in ballerine, ma con le stringate di cuoio. Il rischio è di dover rinunciare alla corsa per i mesi a venire, perchè cadere sul ghiaccio è quanto di più probabile.

Quasi quanto finire con i piedi fradici.

L’alternativa, quella che scelgono le persone di buon senso, è andare in giro in scarponcini da simil trekking.

Non che non mi piacciano, ne ho una collezione, dai leggeri ai ramponabili, ma mi sento un po’ un pesce fuor d’acqua a girare in città in scarpe da trekking.

Quindi scelgo la scomodità.

La novità è che da oggi non sarà più così, perchè Nike ha “uscito” dal cilindro magico dello sporty-fashion la nuova collezione SNEAKERBOOTS, 4 modelli di stivaletti che coniugano lo style dei modelli di sneakers più celebrati di Nike, con il caldo e la comodità dello scarponcino.

NIKE FLYKNIT CHUKKA SNEAKERBOOT, i miei preferiti. Sembrano le Flyknit, sono belli, sportivi, caldi, idrorepellenti e con inserti luminosi per le precoci notti estive 🙂

Sneakerboot_Nike_Flyknitchukka_M_3000x3000

NIKE AIR MAX 1 MID SNEAKERBOOT con suola spessa e carroarmatata e idrorepellenti

Sneakerboot_Nike_AirMax1_W_3000x3000

NIKE ACORRA SNEAKERBOOT, le iconiche scarpe da trekking Nike che si fanno invernali grazie alla pelle impermeabile e alla robusta trazione della suola

NIKE DUNK SKY HI SNEAKERBOOT REFLECTIVE, lo stivale col tacco firmato Nike. Per le donne che non rinunciano mai, con dettagli rifrangenti

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: