Maratona di Roma: Fashion, Beauty "but" RUN

outfit1

Ok va bene, sono esagerata, ho già preparato il mio outfit per la Maratona di Roma. O meglio, il NOSTRO outfit, quello delle 4Girls4Marathon (ovviamente molto democraticamente ho deciso io 🙂 )

Non è stato difficile, perchè New Balance ha creato una collezione Limited Edition apposta per l’evento… per cui ho solo scelto se canotta o tshirt o entrambe 🙂

Tessuti morbidissimi, dettagli sexissimi (i calzoncini a vita bassa che lasceranno leggermente spuntare il tatuaggio pelvico sono una mossa che solo un brand americano poteva fare… Colori? Rosso-Roma, ovvio e poi grigio e nero. cattivissime! YEAH!

Ho abbinato in un secondo il cinturino del mio TomTom Runner Cardio, che caso vuole, fa il cinturino in Rosso-Roma e grigio e in Rosso-Roma e nero.

Poi cosa mi porto? Tutto ciò che protegge dal sole, perchè Roma è Roma!

occhiali da sole con lenti specchiate

crema viso con filtro

e… protezione per i capelli!

Lo sapevate che i capelli delle runners si possono ossidare? sì, come l’argento in ambiente umido, esatto… il mix di sudire (salato) e sole li indebolisce e li ossida. Bene… basta proteggerli allora… ci sono prodotti con texture differenti adatte ad ogni uso. Io preferisco le texture in crema come CC Crème Kérastase, perchè quando poi mi faccio la treccia tiene meglio la pettinatura. ma se rpeferite il Free Style, meglio uno spray invisibile come Microvoile.

Che dire, cosa manca?

Quasi me ne scordavo!

Il mio Ipod Shuffle! Ovviamente Rosso-Roma.

Ah, le scarpe? Sto decidendo 🙂 Ardua scelta tra le Fresh Foam Boracay e le NB 880. Che ne dite voi?

3

Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: