New Balance Girls Night Out: per sole donne

Ogni tanto c’è gusto a essere donne, ad avere una serata solo per noi, una “Girls Night Out”

New Balance, brand leader del mercato running statunitense, il 22 settembre celebra la donna. Data che riunisce tutto il globo #AlwaysinBeta (claim del brand) sotto il cielo di una notte di inizio autunno, per far correre le donne del mondo, tutte insieme al richiamo di ‘Girls Run The World’.

Tra Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze per l’Italia, la community al femminile di New Balance correrà nei parchi cittadini, in Italia al Campo Velodromo delle Cascine, partendo dal Club Sportivo alle 19:30.

A tutte le partecipanti sarà dato un kit di benvenuto e guidate da un’Ambassador, si procederà con una preparazione di fitness stretching e una sessione di corsa. A fine allenamento saranno messe a disposizione delle docce e sarà offerto un aperitivo, in cui si potrà chiacchierare, conoscersi e condividere consigli in un momento di relax e divertimento.

I posti sono limitati e per partecipare all’evento, è possibile iscriversi a partire da domani 8 settembre sul sito – www.nbgirlsnightout.com.

Scarica il Volantino:

gno_bagstuffer_silver_a5_ese_flyeralarm2

gno_bagstuffer_silver_a5_ese_flyeralarm

 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: