NEWS! Nike lancia la nuova PRO Bra Collection

Essere donne e sportive non significa non avere femminilità. Io mi sento molto più carina e femminile quando corro che nell’80% delle altre situazioni… E per questo il mio reggiseno da corsa ha un’importanza fondamentale, anzi, insieme con le scarpe è in cima alla lista. D’altronde il trio donne-scarpe-seno è quasi un clichè…

In più, con il nuovo trend che finalmente ha aperto la passione per lo sport a tutti, da un bel pezzo è finita l’accoppiata: donna atleta, seno piccolo.

Ecco quindi la nuova Nike PRO Bra Collection: 5 modelli, per ogni sport, per ogni donna.

  • NIKE PRO INDY, supporto leggero per NTC, training, yoga, pilates: coppe AA, A,  B,  C365_NW_BraModule_IndyCool_05_original

 

365_NW_BraModule_HyperClassic_04_original

FA16_NWMN_Nike_Pro_Bra_Movement_Colleen_original

  • NIKE PRO HERO supporto alto per NTC intenso, running, tennis, basket, dance, HIT coppe B, C, D, DD, E

FA16_NWMN_Nike_Pro_Bra_Movement_Skylar_original

“Il giusto reggiseno sportivo è essenziale per l’atleta. indossare quello giusto o quello sbagliato può aiutare o compromettere la performance “, spiega il senior design director Jamie Lee. “Per farlo bene, analizziamo ogni dettaglio del comfort e vestibilità per assicurare massimo sostegno a tutte le atlete,  in qualsiasi sport.”

Grazie ai feedback delle più grandi atlete Nike – come Colleen Quigley,Allyson Felix, Skylar  Diggins-  protagoniste delle foto della campagna –   la collezione è stata aggiornata per sostenere meglio che mai il corpo sulle piste, sui campi e non solo.

I nuovi dettagli consentono alle atlete di concentrarsi sulla loro forma, non su quelle dei reggiseni. Disponibile in 29 misure, il  Nike Pro Rival, ad esempio, presenta ora una chiusura posteriore regolabile per una vestibilità su misura,  più facile da indossare e togliere, mentre il Pro Indy offre maggiore traspirabilità  e ventilazione nelle zone più soggette al sudore.

Il Pro Hyper Classic è ora aggiornato per fornire supporto supplementare in aree specifiche in cui le atlete hanno più bisogno.

La nuova Nike Pro Bra Collection è diponibile cliccando qui dall’11 luglio e negli STORE a partire dal 14 luglio

COMPRA IL TUO REGGISENO QUI

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts
Comments
  • Maddalena
    Rispondi

    Outlet Nike di Mondovì, ad alto supporto, buon prodotto, 30 euro, tiene a bada dimensioni generose e i suoi predecessori mi hanno accompagnato in maratona senza problemi. Va bene così, spendere di più per me non ha molto senso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: