Una stagione da Principesse – The Running Princess per Torino Donna

“Tutte noi siamo principesse e ci meritiamo di correre da principesse. Testa alta verso il futuro, spalle dritte, sorridenti e femminili. Noi siamo le Principesse del Futuro.”

The Running Princess

 

Quando ho iniziato a scrivere The Running Princess, l’eBook per principesse che desiderano correre felici verso la vita, ho pensato a quand’ero bambina, ai miei sogni e ai miei desideri.

Non sono mai stata una bambina da tulle e scarpine rosa, ma ho sempre pensato alla mia vita come ad una strada sulla quale avrei camminato a testa alta.

Ho imparato l’orgoglio, il rispetto, l’amore e la condivisione. Ho imparato che essere donna è un privilegio, ma anche una missione. Ho coltivato la mia cultura, ho sfidato le buone maniere, ho messo in discussione i “perchè si è sempre fatto così” e ho ricercato con fermezza la mia strada.

Non mi ritengo una sovversiva e non ho mai pensato che le donne fossero in qualche modo “migliori”. Ho amato ogni mia fragilità e ogni mia debolezza.

Ho preso vie in salita, spesso. Ho cambiato lavoro, vita, amori, città, colore di capelli, abbigliamento e trucco.

Ho sempre seguito quello che sono.

Senza mai negare me stessa.

Quando ho iniziato a correre l’ho fatto per amore verso di me, per dimostrare ad una me stessa fragile ed insicura che ci sarei riuscita.

E questo è quello che vorrei dare a tutte le donne: la certezza di poter essere chi vogliamo essere.

Just The Woman I Am.

Ed è per questo, per voi e per questa certezza, che nasce la collaborazione tra The Running Princess e Torino Donna.

A partire dal 27 novembre, una serie di appuntamenti dedicati allo sport al femminile vi accompagneranno fino a Just The Woman I Am, la corsa “in rosa” che coinvolgerà 15mila donne nelle strade del centro torinese.

Parleremo di corsa, allenamento, sport, ma anche di bellezza, salute, alimentazione e prevenzione, di maternità, fashion, lavoro e prospettive.

Seguite The Running Princess e Torino Donna sui social e su www.therunningprincess.com e scoprite come svelare la principessa che è in voi.

L’eBook The Running Princess è in vendita cliccando qui

Ah, le bacchette magiche e i cavalli bianchi non esistono.

Esistono solo la forza e il coraggio di essere le donne che siamo.

StayTuned

ph. Fabio Oggero


RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: