Straneo Palmarès

By
In Macedonia

Immagine

Di nuovo lei. Ma è mai possibile che i Piemontesi riescano a far passare inosservato l’orgoglio regionale Straneo?

Già me la presi un po’ st’estate, che la gente passava il tempo a parlare di mare sole gambe abbronzate e sorrisi finti e niente di niente sull’argento ai mondiali di maratona di Mosca, ma adesso ne ho la conferma: dell’atletica frega proprio poco ai più.

Comunque, per chi non lo sapesse, Valeria Straneo, argento mondiale di Maratona 2013, minuscola donnina piemontese, domenica ha stravinto la Rock’n Roll Half Marathon di Lisbona, con un meraviglioso tempo di 1h 9 minuti 21 secondi, unica bianca vincente negli ultimi 14 anni.

E state pronti, perchè a novembre sarà a NYC per farsi finalmente riservare il pezzo che merita nelle pagine dei giornali.

Chissà se almeno questa volta staremo più attenti.

Nel frattempo, Valeria sei un mito!

Recommended Posts
Showing 2 comments
pingbacks / trackbacks
  • […] persone normali, sono persone da amare. Non ho volutamente citato Valeria Straneo perchè su di lei ho già scritto molto, ma anche lei fa parte del nostro modo, tutto italiano, di vedere il […]

  • […] persone normali, sono persone da amare. Non ho volutamente citato Valeria Straneo perchè su di lei ho già scritto molto, ma anche lei fa parte del nostro modo, tutto italiano, di vedere il running. Niente da dire contro […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: