Il tour del colore ricomincia: The Color Run, parte 2nda

IMG_4918L’anno passato ho fatto un “colpo di testa”, una cosa con poco senso. Ho corso 5 km, pochi, troppo pochi, agli 8 minuti a km, ed ero in piano, sporcandomi di fuxia e blu e giallo in modo quasi irreparabile, ridicolo e senza senso.

Matta? Ma va… mi sono divertita DA URLO! Perchè? Proprio perchè mi sono divertita con il solo fine di divertirsi. E che ci sarebbe di divertente nella mia descrizione di prima?

leggete il mio articolo sull’edizione 2013 e capirete: The Color Run

The Color Run non è una gara e forse non è nemmeno una corsa, The Color Run è una bellissima festa in cui migliaia e migliaia di persone, podisti e non podisti, ridono di sè e degli altri, completamente colorati da polveri fluo, trasformati in omini dei cartoni animati, in extraterrestri del pianeta di Colorandia.

Il circuito The Color Run è diffuso in molti paesi e conta all’attivo 50 edizioni con più di 60.000 partecipanti, 60.000 matti colorati da testa ai piedi.

Come funziona?

Parti di corsa o camminando e ad ogni chilometro passi attraverso uno stand ai lati della strada, dove gli addetti alla colroazione ti riversano addosso manciate di polvere fluo, fuxia, arancione, blu verde o gialla. Ogni chilometro un colore, per arrivare al fondo completamente irriconoscibili.

E bellissimi! Guardetemi qui 🙂

IMG_4921

E il 2014 è l’anno del colore, con 6 tappe Coloratissime:

10/05: Torino

24/05: Trieste

26/07: Pietrasanta

02/08: Rimini

06/09: Milano

In programmazione: Roma

Per maggiori informazioni visitate la pagina facebook The Color Run

Inoltre ad ogni tappa sarà presente uno stand Brooks sarà possibile vedere e provare la nuova Transcend, il modello frutto di tre anni di ricerche nel settore della biomeccanica. Per una recensione leggi qui.

Allo stand ci sarà anche un divertente “wall” brandizzato ci si potrà far scattare un “color-ritratto”, da condividere immediatamente sui social (socializer che siamo noi runners).

Prima del via, gli Special Trainer Brooks ci riscalderanno con attività di street fitness e stretching, per raccendere gli animi e infondere lo spirito “Run Happy”.  Pare inoltre, sia prima che dopo la gara, che presso il palco ufficiale, sarà possibile accaparrarsi sorprese firmate Brooks.

Correte Runners Correte! Anche perchè i pettorali finiscono alla velocità della luce!

IMG_4914

Recommended Posts
Comments
  • tizianaambrosi
    Rispondi

    Anch’io ho corso la The Color Run a Milano l’anno scorso e mi sono stradivertita!!! Ho avuto le mani fucsia x 3 gg!!! 😃😃😃😃 quest’anno replicherò di certo!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: