MARATONA

ALLENATI CON LE PRINCIPESSE E CORRI
LA TUA PRIMA EA7 MILANO MARATHON

ALLENATI CON LE PRINCIPESSE E CORRI
LA TUA PRIMA EA7 MILANO MARATHON

ALLENATI CON LE PRINCIPESSE E CORRI
LA TUA PRIMA EA7 MILANO MARATHON

Una principessa
alla EA7 Milano Marathon 2018
Slider
Correre una Maratona è un sogno coraggioso, dove il coraggio sta nel mettersi in gioco.

Le tre Principesse della Emporio Armani Milano Marathon che ho selezionato sono donne che nella vita hanno avuto la forza di mettersi in gioco e rinascere. Alcune sono storie difficili, altre di “semplice” voglia di migliorarsi.

Non è stato facile selezionare solo tre storie, perchè tutte quante sono così belle da far venir voglia a tutti di correre. Potete leggerle qui sotto.

Le 3 Princess si alleneranno e racconteranno le loro emozioni e le loro sensazioni.

Seguile e corri con loro. La corsa è condivisione e bellezza!

Non importa quanti anni hai, se sei alla moda, se hai un lavoro “figo”, se hai un fisico pazzesco.

Il Coraggio delle Donne è il coraggio di sentirsi principesse sempre.

Vi presento le Princess della Emporio Armani Milano Marathon 2018

Loro Saranno Principesse alla EA7 Milano Marathon l’8 aprile 2018

CORONERANNO IL LORO SOGNO

Le ho selezionate perchè la loro storia mi ha colpita e so che sarà di motivazione per molte altre.

Anche per te!

In questi mesi le seguiremo, con il supporto del programma MyMarathon un programma di allenamento ideato da RCS Sport/RCS Active Team e Julia Jones – writer, coach, life explorer – e da lei coordinato, interamente pensato e creato a misura di donna, a preparare la tua prima 42km.

Gloria, Carla e Maddalena.

Loro saranno le The Running Princess a Milano

Seguile e corri anche tu la EA7 Milano Marathon!

Loro sono le Tre Principesse

Le candidate

Tutte le storie potranno essere pubblicate sui canali RunningCharlotte e su quelli RCS.
Progetto in collaborazione con RCS Sport e Milano Marathon.

La candidatura al progetto “Una principessa alla EA7 Milano Marathon 2018” si effettua inviando la propria storia alla mail therunningprincess@yahoo.com entro il 22 dicembre 2017 ore 12.00 ora italiana.

Le candidature sono spontanee e facoltative. Ogni candidato dichiara di scrivere la sua storia in modo indipendente e si assume la responsabilità di quanto scritto.

Le candidature verranno esaminate da Carlotta Montanera e una sola verrà selezionata come “storia motivante”. L’autrice della suddetta storia sarà di conseguenza selezionata per correre la Milano Marathon 2018 come portavoce del progetto Una Principessa alla EA7 Milano Marathon 2018.

La selezione verrà effettuata entro il 1 gennaio 2018 alle ore 12.00 e la candidata selezionata verrà annunciata sui canali RunningCharlotte (sito, Facebook, Instagram, Twitter).

La selezionata verrà seguita nell’allenamento e le verrà fornita divisa (tshirt e accessorio per i capelli), pettorale di partecipazione alla Maratona, pernottamento il 7 aprile a Milano.

La Selezionata si impegna a fornire sua testimonianza durante il periodo 1 gennaio-8 aprile 2018 e accetta che la sua testimonianza venga resa pubblica sul sitowww.runningcharlotte.org

La Selezionata si impegna a fornire questi materiali e a correre la EA7 Milano Marathon l’8 aprile 2018 a titolo gratuito.

Essendo un progetto al femminile verranno accettate le sole candidature di donne.

Le candidate dichiarano di essere in regola con il tesseramento FIDAL, Runcard o altro ente sportivo alla data della competizione.