La Storia di Natalia – Una Principessa alla EA7 Milano Marathon

Mi chiamo Natalia, per tutti quanti però sono Nat. Vengo dalla Moldavia.

Ho iniziato a correre come divertimento, per rilassarmi, per godermi un’oretta tutta per me. Ho iniziato senza pensare a dove sarei arrivata, ma solo per godermi l’hic et nunc della corsa, per respirare aria fresca, per sorridere, per incontrare nuovi volti.

Poi il tempo è passato e anche i chilometri percorsi.

Giorno dopo giorno, corsa dopo corsa ho scoperto che non riesco a vivere altrettanto bene senza il mio spazio con le scarpette ai piedi, anche solo 5 km se non posso di più.

Poi un giorno, ad un incontro, ho conosciuto di persona il mitico Marco Olmo, atleta di un’umanità e una forza che mi hanno rapita. Da allora il desiderio di correre è cresciuto, così tanto che ho partecipato prima alla Ekirun (una gara a staffetta sulla distanza della maratona che si tiene a Milano ndr) e alla Milano 21 Half Marathon 2017.

Per me sono stati traguardi importanti, che mi hanno regalato sensazioni mai provate, bellissime.

Ogni volta che corro dopo qualche chilometro l’emozione “esonda” e comincio a commuovermi.

Mi sento come una romantica signora che si commuove davanti ad un film, ma è troppo bello per me e non riesco a controllarmi (poi, perché dovrei?)

Qualcosa di potente dentro di me scaturisce e ora il sogno si fa grande, potente come la mia emozione: voglio correre la Emporio Armani EA7 Milano Marathon l’8 Aprile 2018.

Poche volte ho corso così a lungo, non sarà facile, ma ci riuscirò.

Amo correre, tanto…

Non appena ho mezz’ora di tempo esco a correre e una volta finita la corsa mi sento soddisfatta, appagata. mi sento alla grande.

Quindi sono pronta ad accettare questa sfida e non vedo l’ora.

42 chilometri per fare la cosa più bella che c’è: correre.

 

Grazie a voi che ci siete.

Un abbraccio.

Nat

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: