Mica male il mio regalo: 1 ora di bicipiti e SPA

4

E’ arrivato il momento di godere del mio regalo! Vi ricordate, mi sono comprata un’esperienza con un personal trainer su Sportboom.com la settimana scorsa

Pensavo che a quest’epoca sarei stata in fase scarico e non in training tosto, pensavo di godermela un po’. Invece come sapete sono in fase “tiro” per We Own The Night!

Ma… a maggior ragione il mio regalo comprato su Sportboom cade a fagiuolo. Gratificarsi è sempre il massimo!

Quindi, bella bella, mi sono finalmente recata al centro sportivo BinLove in Corso Sempione 10 a Milano. Come vi avevo detto conoscevo il centro e sapevo che esternamente mi allettava.

La verità è che non ero mai entrata.

Questa volta grazie al mio voucher esperienza sono entrata dritta dritta! Finalmente!

Runners, se siete di Milano fateci un salto.

BinLove non è solo una palestra, è un centro della perdizione per gli sportivi: palestra (tutti attrezzi Technogym linea Selection, quella più bella e una Kinesis che me la volevo portare a casa), sala attività di gruppo, SPA con Hammam, centro estetico e… bar con menu low calories studiati per stomaci sportivi.

Fin qui tutto bene direi 😉

Nel mio voucher avevo a disposizione un’ora con un personal trainer. Mai avuto uno in vita mia.

Mi presentano Matteo, bel ragazzone con largo sorriso.

3

Fin qui ancora meglio!

Poi inizia il dramma.

Non nel senso che Matteo non sia stato bravo, anzi! Ma Matteo mi ha devastato le braccia e gli addominali! Una serie di esercizi senza fase di recupero, un training quasi militare (Matteo mi spiega che ora si usa così). Ammetto, esercizi facilissimi per chiunque abbia confidenza con i muscoli delle proprie braccia.

Ma non per me…

Summa del training: forse devo introdurre un piano di rientro per i miei bicipiti, altrimenti mi sa che mi ritroverò con gambe sode e braccia flaccide tra non molto!

Finito il training (mi sono sentita una vera schiappa), doccia, SPA e una bella insalata con salmone nel déhors di Corso Sempione.

Ma cosa vuoi di più dalla vita?

Dei tricipiti?

Non hai che da seguire il training di Matteo, a breve online su www.runningcharlotte.org

Per il momento thanks to Sportboom che mi ha fatto finalmente entrare nel mondo delle 4 zampe: 2 gambe e 2 braccia. Se le avessi ancora…

Ah, non ridete delle mie foto, basto già io a ridere!


7

11

9

foto

Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: