Lierac Beauty Run: appuntamento al 25 giugno

Presentata oggi a Milano la nuova corsa benefica che il 25 giugno farà correre le donne milanesi!

Si chiama Beauty Run Lierac ed è organizzata da RCS Active team, in collaborazione con Numix, sostenuta dal main sponsor Lierac Paris con RUN4ME.

Una corsa di 10 o 5 km che la serra di sabato 25 giugno colorerà di fuxia le strade della città.

Inserita nel quadro degli appuntamenti RUN4ME Lierac, che nelle prossime settimane si faranno in 4 e copriranno 4 città italiane oltre Milano, la Lierac Beauty Run si avvale della collaborazione di coach selezionati come Lucilla Andreucci e Roberto Nava, insieme con Women in Run.

La corsa si avvarrà di uno sponsor tecnico che già da alcuni anni si dedica ale social run, Mizuno.

La maglia tecnica della manifestazione, rosa e nera per girls e boys, porterà la firma del brand giapponese.

I temi principali che l’iniziativa supporta saranno la sicurezza per le donne runners e il benessere a 360°, visto come Beauty con Lierac, ma soprattutto come salute e vivere sano.  Infatti 5 euro della quota di iscrizione verranno infatti donati a Pink is GOOD, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi. A questo proposito Monica Ramaioli, Direttore Generale, ha dichiarato: “Abbiamo deciso di prendere parte a questo progetto perché i nostri principi – sana alimentazione, attività fisica e un corretto stile di vita – arrivino a tutte le donne. Saremo presenti con i nostri ricercatori scientifici agli allenamenti di RUN4ME LIERAC. In più, ringraziamo gli organizzatori perché una parte della quota di iscrizione verrà destinato a Pink is GOOD, un progetto che si pone come obiettivo quello di battere definitivamente il tumore al seno”.

Lucilla Andreucci ha dichiarato: “Troppo spesso le donne corrono solo per gli altri e non per se stesse. LIERAC BEAUTY RUN è una corsa dedicata alla salute e al benessere, perché crediamo nella forza dello sport come stimolo per adottare uno stile di vita sano”.

LIERAC BEAUTY RUN prenderà il via sabato 25 giugno, a partire dalle ore 20.00, su un percorso cittadino con partenza e arrivo all’interno della maestosa Arena Civica, uno dei simboli sportivi più noti di Milano.

Filippo Manucci, AD di Alès Groupe (Lierac e Phyto) e runner, spiega i motivi alla base della partnership: “La scelta di LIERAC di sposare questo progetto è legata ad una condivisione di valori. Dal 1975, Lierac si dedica ad esaltare e preservare la bellezza delle donne. Con un importante obiettivo: rendere le donne più belle e più felici, a ogni età. Una formula di bellezza non solo esteriore, ma anche interiore che passa per la cura di sé a 360°, di cui l’attività fisica è un elemento essenziale”.

In più, LIERAC BEAUTY RUN è anche una preziosa occasione per fare del bene non solo a se stesse, ma anche e soprattutto agli altri: 5

 Durante la conferenza stampa Mauro Battistin, Direttore Marketing di Mizuno – partner tecnico dell’evento – ha svelato le maglie ufficiali disegnate in due diverse versioni: rosa shocking per le runner e black per gli uomini che le accompagneranno.

 Insomma, io ci sarò, noi ci saremo. Vi aspettiamo.

Info e iscrizioni su:

www.lieracbeautyrun.it 

 

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: