RUN4ME Lierac Tour!

Le città vanno corse per essere visitate.

Noi che corriamo lo sappiamo vero?

Ma spesso chi è agli inizi non ha confidenza con i percorsi. Si “limita” a scendere sotto casa e correre.

Run4me Lierac, fin da quando è nato il progetto, si propone di permettere alle donne di correre in sicurezza nei parchi cittadini, di scoprire così quanto è bello frequentare la propria città (e le altre) correndo.

Da sabato 7 maggio, proprio per portare questo messaggio anche in altre città italiane, è partito il RUN4ME Lierac Tour: Bologna, Roma, Napoli e Catania. 4 sabati di allenamenti collettivi promossi da RUN4ME Lierac, per parlare di corsa, bellezza, salute, ma anche amore per il proprio territorio.

Alle 9 del mattino di sabato 7 in queste 4 città i coach RUN4Me, insieme con gli esperti beauté Lierac, hanno permesso a tutti gli iscritti di godere di un paio d’ore eccezionali.

A Roma, nei giardini di Villa Borghese, l’esperta di bellezza Lierac ha dato consigli per prendersi cura della propria pelle, proponendo soluzioni personalizzate per ogni età: Magnificence (rughe, tonicità, luminosità), Liftissime, il lifting 3D, e Premium, anti etа globale. Oltre a parlare di bellezza, la Fondazione Umberto Veronesi ha dato consigli di nutrizione, grazie ad Antonella Lorubbio.

A Catania, Napoli e Bologna gli appuntamenti si sono susseguiti nei luoghi più belle delle città, tra sole, mare, divertimento.

Il tema dell’allenamento è stata la TECNICA di corsa: per cominciare il training è infatti fondamentale partire dalle basi 😉

In tutte e 4 le città (e come sempre anche a Milano) ci si vede alle 9 del sabato, per quattro settimane.

Trovate tutte le informazioni su www.run4me.it

Vi lascio alle immagini di questo week end speciale e vi do appuntamento a sabato 14!

Ci saremo. Ci sarete?

 

Gallery Napoli:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gallery Roma:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gallery Bologna:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gallery Catania:

Questo slideshow richiede JavaScript.

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: