#NeverStopTorino, al via i training Torinesi firmati The North Face

Amici, torinesi e non, abitanti di Torino, di zone limitrofe, persone di passaggio, runner, trail runner, appassionati di outdoor. A VOI TUTTI DEDICO QUESTA NOVITA’.

Per la prima volta ricevo un comunicato stampa che parla di me (anche di me).

Insomma, riprendono le sessioni di training che The North Face dedica  agli appassionati torinesi di sport all’aria aperta… con alcune novità!

La prima è che li conduco io, ma qui vi copio il comunicato perchè, detto tra noi sabaudi, “mi gena” un po’ parlare in prima persona.

Gli appuntamenti, che riprenderanno il 6 settembre e si terranno ogni mercoledì* alle 18.30, saranno guidati dalla trainer Carlotta Montanera.

Il concetto di training funzionale alla base delle sessioni proposte da THE NORTH FACE è caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in vista di obiettivi outdoor, siano essi in ambito trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna. Il progetto, nato sull’onda di iniziative analoghe in corso in tutta Europa, ha l’obiettivo di coinvolgere le community locali di appassionati di outdoor.

L’indirizzo da segnare in agenda è quello dello Store The North Face in Via Roma 339.

Le sessioni settimanali saranno affiancate da appuntamenti mensili fuori porta alla scoperta di percorsi trail e hiking e di nuove sfide per i climber.

Le sessioni sono gratuite ma i posti sono limitati. E’ necessario iscriversi al link: https://neverstoptorino.eventbrite.co.uk

Per condividere sui social l’esperienza: #neverstoptorino

* Con l’eccezione di martedì 12 settembre e martedì 31 ottobre”

Perchè partecipare, però, ve lo dico io che parlo come mangio:

  • per prima cosa io sono io, nel senso che per me l’allenamento è divertimento. Vi assicuro che alla fine sarete stanchi, ma sarete felici, riderete, tornerete a casa dalle vostre famiglie carichi e non morti di stanchezza
  • sono allenamenti gratuiti offerti da The North Face. Approfittatene, per due motivi: il primo è che vi divertirete a gratis; il secondo è che la collezione TNF è bellissima e per i membri della community c’è anche lo sconto.
  • cambieremo sempre allenamento in funzione dello sport che praticate. Gli esercizi che ho studiato per voi sono fatti per migliorare i vostri allenamenti consueti e migliorare la vostra forza, non per sostituirsi alla vostra routine sportiva. NOIA ZERO.
  • sarete più allenati. Questo ve lo prometto. Tutti i muscoli che non usate normalmente, bene, li userete

Cosa fare?

Abbigliamento:

  • vestitevi comodi e leggeri, gli allenamenti sono all’aperto. Correremo per riscaldarci e quindi dovete avere scarpe da corsa o simili.
  • In negozio non potrete lasciare le borse, per cui venite leggeri, volendo anche con un piccolo zaino da corsa da portarvi dietro con il cambio.
RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: