Run4Me Lierac: partiti i training!

E chi lo dice che correre è uno sport da “nudi e crudi”?

Io quando penso alla corsa penso al benessere che mi dà, penso alle mie cellule, che si ossigenano. Penso al sudore che scorre portandosi via le tossine e i brutti pensieri, lo stress e la pelle grigia di troppi giorni davanti al computer.

Penso al respiro che mi riempie i polmoni, penso ai miei piedi, alla libertà dell’aria sul viso, del vento tra i capelli, della pioggia che mi bagna (come oggi).

Correre è STARE BENE; correre è un organismo sano, correre è bellezza, grazia, correre è una scia di profumo di buono che passa, correre è sole, pelle, sole sulla pelle…

La voglia di sentire questo circolo virtuoso di benessere e bellezza ci riempie, ci inonda come una sorsata d’acqua quando hai sete.

Gli appuntamenti meneghini di RUN4ME Lierac sono iniziati ieri, 5 marzo, sotto il segno del benessere, sotto la buona stella dell’amore verso la propria salute e la propria bellezza.

Lierac, brand di skincare e bodycare che da sempre si prende cura delle esigenze delle donne, da oggi si prenderà cura delle esigenze di noi runners con un progetto di training speciali, dedicati alla bellezza e al benessere.

Il ritrovo è tutti i sabati (con qualche variazione sul tema che vi svelerò presto), presso la Adidas Runbase in Corso Sempione 10 a Milano e ogni domenica su RunningCharlotte.org per tenervi aggiornati su quello che succede 🙂

A questo primo appuntamento, al quale hanno partecipato come sempre per #Run4Me Women In Run, Roberto Nava, alias Run Like Never Before, Lucilla Andreucci, maratoneta ambasciatrice della Milano Marathon… e poi Elisa, trainer e, ovviamente, il team Lierac al gran completo! Filippo, AD Lierac e runner, ci ha introdotto alla mattinata e al progetto, raccontandoci quanto questo brand voglia essere vicino alle esigenze delle donne “vere”, quelle di oggi, quelle come noi, che abbiamo esigenze sempre nuove.

Alzi la mano chi di voi non è preoccupata per la sua pelle? Correre la espone a tanti stress… sole, aria, pioggia…

Ecco, pioggia come quella che ha letteralmente sommerso il nostro training al parco Sempione, ma si dice “RIPETUTA BAGNATA, RIPETUTA FORTUNATA” , no?

O forse quella era tutta un’altra storia…

Resta il fatto che, sarà che c’era Lucilla, sarà che il coach Nava è sempre al TOP, sarà che avevamo voglia di sentirci super, ma nessuna ha mollato, neanche nelle ripetute.

Questa sì che è Bellezza, quella vera.

 

Partner della manifestazione RCS con Io Donna, sul cui blog troverete i miei articoli con i consigli per prendervi cura della vostra bellezza.

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: