#4Girls4Marathon: vi presento le 4 Signore della Maratona

4girls

Un unico Obiettivo (con la O maiuscola): la Signora 42 km, la Maratona. Quale? Quella “gigliata” di Firenze, perche Firenze è la culla della letteratura, è la città di Dante e soprattutto quella della femminilità ideale, quella di Beatrice.

Siamo 4 donne, quattro Lady di Ferro, 4 donne con le nostre singole motivazioni, ma 4 donne con gli attributi. Forse le nostre gambe non sono ancora quelle che saranno tra 5 mesi, ma la motivazione è di acciaio Inox.

CI siamo scelte quasi naturalmente, perchè abbiamo 4 personalità diverse, ma compatibili e soprattutto perchè il nostro desiderio è lo stesso. Siamo alle volte competitive, molto spesso troppo impegnate, abbiamo dei sogni grandi e delle speranze infinite, ma innanzitutto siamo donne.

Il progetto nasce per dare la voglia alle runners di farcela, per dimostrare al mondo che 4 donne insieme sono una potenza, che, anche se non siamo tutte veline, difficilmente ci spaventiamo di fronte alle avversità.

5 mesi di duri allenamenti studiati per noi dal centro Vitalia Salute (ogni tabella sarà strutturata dal DOC Max Massarini, che già conoscete come mio “Body Manager“), per arrivare al 30 novembre al meglio della forma e al top delle “gambe”.

Primo Step: il test del lattato, per decidere l’allenamento personalizzato. vero doc? E viaaaa!

Dedicato a tutte coloro che si sentono forti, o che presto si sentiranno così, dedicato alle ragazze ambiziose, dedicato alle mamme, alle artiste, alle manager, alle mogli, alle donne libere, alle femmine al 100%, a quelle che non si arrendono, a quelle che amano a prescindere.

Dedicato a noi tutte.

Eccovi le #4Girls4Marathon, come non le avete mai viste, parola nostra.

Seguiteci su www.runningcharlotte.org, su Facebook facebook.com/runningcharlotte.org su Twitter twitter.com/Runningcharlott e Instagram instagram.com/runningcharlotte

Chi volesse partecipare e seguirci, può usare l’hashtag #4girls4marathon su instagram, Facebook e Twitter!

charlotte

elena sara vale

RunningCharlotte
RunningCharlotte
Perché la corsa è uno stile di vita e ad ogni passo ci fa crescere un po’ e perché non bisogna essere campioni per correre, basta mettere un passo dietro l’altro. Keep in running.
Recommended Posts
Showing 2 comments
pingbacks / trackbacks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: