NEWS! Asics lancia la nuova collezione SS 2015 con uno Shooting dalla… Bolivia!

image001

Il Mitico deserto del Salar vi ricorda Nico Valsesia?

da oggi vi ricorderà anche la collezione più glamour lanciata da Asics!

La nuova collezione primavera estate 2015 viene infatti con una serie di fotografie realizzate al caldo della Bolivia.
Le particolari caratteristiche di questi capi assicurano extra leggerezza ed il sistema di ventilazione permette all’aria di circolare accanto alla pelle garantendo la massima traspirabilità ed un grande vantaggio in termini di freschezza anche in caso di caldo estremo.


La linea è dotata della tecnologia ASICS MOTIONDRY che permette l’evaporazione dell’umidità dalla pelle, garantendo un effetto di raffreddamento sul corpo per una termoregolazione ideale.
Gli atleti percorrono i sentieri delle iconiche “isole Incahuasi”, conosciute come ‘la casa degli Inca’.

L’ambiente più estremo nel quale gli atleti sono stati fotografati è la Laguna Colorada, un lago conosciuto anche come ‘The Lagoon Red’. Situato a circa 4,300m slm. Questo superlativo e indeito specchio d’acqua dal particolare colore rossastro-arancione tempestato da macchie bianche, deve il proprio colore alle infiltrazioni della luce del sole che, al largo, si rifrangono sulle alghe rosse. Il lago e la popolazione quasi estinta di fenicotteri che vivono in questo luogo rappresentano una delle meraviglie dell’Altopiano boliviano creando un paesaggio quasi ultraterreno.
Le immagini sono state scattate dal famoso fotografo Steven Jackson,  celeberrimo ritrattista molto intuitivo e personale, Durante l’estate del 2014, Steven ed il suo team hanno trascorso una settimana in Bolivia fotografando gli atleti in ambienti spettacolari ed unici, con il risultato di ottenere un prodotto straordinario ed autentico.

Ho deciso, vado a lavorare con Steve 😉

SJ_ASICS_SR15_SEPT_2014_00930_f1 SJ_ASICS_SR15_SEPT_2014_06023_f1 image002 SJ_ASICS_SR15_SEPT_2014_08903_f1 SJ_ASICS_SR15_SEPT_2014_10458_f1

Recent Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: