NEWS! LA CORSA IN MONTAGNA è DONNA con Dynafit!

DYNAFIT_PE15_Alpine_Running_Woman

L’azienda super famous per gli sport alpini e lo scialpinismo DYNAFIT lancia una collezione da trail running tutta femminile per le sportive che vogliono correre veloci e leggere per l’estate 2015. EVVAI!!!!

L’Alpine Running è un concetto molto ampio, forse la migliore descrizione per questo sport è “libertà”. E io la libertà la AMO!

Lontane dalle strade, immerse nella natura, le sportive devono sapersi adattare ad ogni terreno: fango, roccia o pietrisco.

Stanche di “robe” pesanti che ci rendono goffe e brutte??? BASTA!!!!!

Ecco, ora potete contare sulla collezione estiva di DYNAFIT che, ispirata dal motto „less is more“, offre materiali ultraleggeri e design minimalista.

Finalmente!

Così non vi sentireste delle super-fighe?

Io mi sentirei, bhè, super no, ma carina si 🙂

W le donne di montagna che il gusto ci guadagna!

DYNAFIT_PE15_64019_3322_WS_Feline_SL

SCARPA DYNAFIT WS FELINE SL

Con la collezione di calzature DYNAFIT ci si sente leggere e sicure anche sui terreni più ripidi. La Feline SL garantisce stabilità sulla roccia e sul pietrisco, ed è la scarpa adatta alle runner più ambiziose, che vogliono affrontare percorsi impegnativi.  Il materiale superiore, traspirante ed elastico, si adatta alla forma del piede, offrendo un grande comfort. Il mesh ha una dose minima di flessibilità, per garantire libertà di movimento sulle lunghe distanze, quando i piedi si gonfi ano. Con condizioni atmosferiche variabili, entra in gioco la suola Vibram® con tecnologia Mapping Compound. Grazie a un mix di gomme, questa suola si adatta a ogni terreno, asciutto o bagnato. Il drop di 8 mm, come vuole ultimamente la tendenza negli sport alpini, sostiene la rapidità di reazione e un contatto ottimale del piede con il suolo. I lacci interni e facilmente regolabili, garantiscono un’ottima tenuta, adattando perfettamente la scarpa all’anatomia del piede femminile. Passi precisi e risparmio energetico grazie alla Multipad Midsole. La soletta traspirante ORTHOLITE memorizza la forma dei piedi, così l’amicizia stretta con le scarpe prosegue anche la seconda volta che si indossano. A proteggere da colpi e pietre appuntite ci pensa il Ballistic Bumper. L’avampiede è avvolto in uno strato anti-rottura, che aumenta la durata della scarpa.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 140,00

DYNAFIT_PE15_70449_8211_Trail_W_Tank

TOP DYNAFIT TRAIL

Leggero top in Thermocool fresh antiodore, un tessuto che riduce il surriscaldamento e la sudorazione assorbendo il calore quando questo viene prodotto in eccesso e cedendolo quando invece se ne ha maggiormente bisogno. Inserti air-mesh per una migliore ventilazione e trattamento Polygiene® che impedisce la proliferazione di microrganismi, come batteri e funghi, responsabili dei cattivi odori. Protezione dai raggi UV.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 60,00

DYNAFIT_PE15_70455_8501_React_Dst_W_Skirt

GONNA DYNAFIT REACT

La gonna REACT, leggera e versatile, è dotata di un comodo pantaloncino interno in mesh. Il tessuto durastretch con cui è realizzato si adatta alla runner, seguendo ogni movimento. Un inserto morbidissimo all’interno della gamba impedisce lo sfregamento e rende il pantalone molto resistente.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 80,00

DYNAFIT_PE15_70572_3321_React_Ultralight_W_Jkt

 

GIACCA DYNAFIT REACT ULTRA LIGHT

Per le sportive che vogliono risparmiare peso, senza scendere a compromessi. I soli 72 grammi di questa giacca la rendono un peso piuma, antivento e idrorepellente. Per garantire un ingombro minimo, il capo può essere completamente ripiegato nel taschino della manica.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 120,00

Recent Posts

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: