#RoadToTen: con Arianna e Nicole a We Run Milano by Nike

Cover Road to ten

Al Liceo eravamo sempre insieme: Io, Arianna e Nicole. Eravamo “migliori amiche” come si dice a quell’età. Tre ragazze molto diverse direi: Nicole, la sportiva, tutta atletica sci e occhi blu, Arianna la riflessiva , rigorosa e sagace, io l’esuberante, un po’ pigra e amante della danza (o delleE danzE).

Siamo cresciute insieme e ci siamo sempre conosciute, probabilmente ancora prima di conoscerci. Noi veniamo da una realtà piccola, l’unico capoluogo di regione che fa 33mila abitanti e rotti, da Aosta. Le persone della stessa età più o meno si conoscono, i nostri genitori si conoscevano, nel caso di Arianna pure i nostri nonni…

Eppure non è mai stata un’amicizia scontata. Mai è stata forzata dall’abitudine, mai siamo state amiche perchè tanto era “normale”. Io non lo so quante persone possono dire di avere amici così. Io li ho e sono fortunata.

Ma ecco il progetto dedicato alla nostra amicizia.

Col passare degli anni la “sportiva” delle tre sono diventata io, o meglio, la runner sono diventata io (ma non ho mai avuto gli addominali di Nicole :-)) . le mie due amiche, entrambe medici, però si stanno riavvicinando alla corsa ora. sarà che abbiamo quasi 33 anni, sarà che la corsa va bene anche quando devi fare i turni di guardia in ospedale e le riunioni all’estero, sarà che è un trend…

Ed è quindi arrivato il momento di dare alla corsa l’aspetto dell’amicizia!

Arianna e Nic non sono avvezze alle gare, diciamo che corrono per tenersi in forma e per destressarsi, ma l’occasione si fa ghiotta!

5 giugno, ore 19:30, Milano: parte la 10km più pink del mondo, la We Run Milano by Nike!

F-bn-06

Ed è deciso, eccoci pronte alla sfida e iscritte!

Questo l’obiettivo: per questi 45 giorni io mi trasformerò in coach e le mie due amiche in allieve, con una serie di training tra il serio e il faceto per fare una meravigliosa strada verso i 10km!

Obiettivo? Concludere tutte e tre sotto i 60 minuti!

Premio? Un premio speciale messo a disposizione da Nike Running che ci permetta di ricordare questa grande amicizia anche di corsa!

NICOLE io Arianna

E allora siete pronte?

ANDIAMO!

che ne dite di iscrivervi alla nostra Crew?

ecco come fare:

1. Effettua la registrazione o fai il login su: https://www.nike.com/events-registration/event?id=6246&cp=EUBR_ot_SU15_RNNG012_AFFL_IT_runningcharlotte
2. Seleziona la voce: Unisciti a una crew
3. Accetta termini & condizioni e clicca su continua
4. Cerca il nome della crew: RunningCharlotte
5. Inserisci la password della crew: roadtoten

 

 

 

Recommended Posts
Showing 7 comments
  • arianna.gillo@gmail.com
    Rispondi

    Bellissimo!! ❤️

    Inviato da iPhone

    >

  • Sami
    Rispondi

    Bello!!!! ma la coach la fai anche per noi a distanza?? 😉

pingbacks / trackbacks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: