Corri la Milano City Marathon con RunningCharlotte

By
In Maratona

MM14_banner_800x600px

Sono aperte le iscrizioni!

Alla maratona? Sì, anche quella, ma io parlo della staffetta!

Sono aperte le iscrizioni per entrare a far parte della RunningCharlotte Crew per la Milano Relay Marathon

Chi si offre volontario?

Regole: dobbiamo essere in 4 e avere voglia di correre. STOP. Non ci sono limiti di velocità e di età. Ah, solo un dettaglio… sarebbe una squadra femminile… ma non rifiutiamo maschietti che vogliano mettere la tshirt rosa 🙂

Dove come quando? 

Facile:

Senza titolo-1

 

Come potete leggere dal sito http://milanomarathon.it/ la staffetta viene corsa da squadre di 4 persone e il ricavato va devoluto ad una ONLUS a scelta tra quelle selezionate.

Ce ne sono moltissime, ma RunningCharlotte ha prediletto la ONLUS Pangea www.pangeaonlus.org .

Loro si occupano di donne e di diritti umani, gran bel tema! Il loro motto è “La vita riparte da una Donna” e donna ha la D maiuscola.

Pangea

“Fondazione Pangea agisce all’interno delle maggiori tematiche relative ai diritti 

umani e delle donne, nonché alle linee di cooperazione allo sviluppo e di welfare indicate dai Paesi in cui operiamo, dalle Nazioni Unite e dall’Unione Europea.

Il nostro lavoro si basa sull’ascolto del bisogno. Attraverso consulenze, competenze tecniche e organizzative, in un dialogo e confronto partecipato, paritario e di fiducia reciproca, indirizziamo e strutturiamo le attività dei programmi di sviluppo per ottenere il massimo del miglioramento possibile per le donne, le famiglie e le comunità coinvolte nei programmi, per i partner di Pangea che usufruiscono del nostro sostegno”

Come fare a partecipare con noi?

Scrivetemi una mail entro il 18 marzo su runningcharlotte@yahoo.it  scrivendo qualche riga su di voi, io vi risponderò 🙂 E comunicandomi per piacere quale “tappa” volete fare. Io mi sobbarco la prima, che oltre ad essere la più lunga, è forse

la meno bella. A voi 3 future compagne di squadra, il resto!

Siete pronte runners???

Recommended Posts
Comments
pingbacks / trackbacks

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: